I plug-in hanno delle piccolissime sporgenze sul lato posteriore dell'anello che entrano con una leggera pressione e si incastrano nel fondino lato interno del tacho.
anche io ho messo quelli che si incollano ed è un lavoraccio se trovate gli snap-in comprate quelli è tutto riguadagnato
non sono snap in......... stop sono risucito ad prire............... stop ho provato con il silicone nero......... stop è venuto un *****io............. stop passo agli snap in dopo aver ripulito tutto......... stop vanno bene questi? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...Track=true&ssPageName=VIP:watchlink:middle:it passo e chiudo
ragassuoli ma qualcuno mi sa dire se gli anelli per coupe\berlina vanno bene per compact??? grassie e scusate l'OT
so che c'è scritto ma visivamente dici che è snap in? mi sembra di vedere il leggero rilvolto alla base...
Con quel rivolto alla base sono sicuramente snap-in. Però bisognerebbe capire se aderiscono perfettamente al fondino del tacho senza ulteriore aggiunta di colla o silicone. Chiedi al venditore per maggiore sicurezza!:wink:
sono riuscito a ripulire quelli che avevo dalla massa di colla che avevo usato........ oggi riprovo con maggior calma e mettendo solo qualche punto di silicone non riempiendoli, nel caso prendo gli altri....
anche io avevo usato il silicone con scarsi risultati, alla fine mi sono buttato sull'attack ed in 10 minuti ho finito da usare con PARSIMONIA ed ATTENZIONE! se finisce una goccia dove non deve... fottuto all'ennesima potenza
allora il discorso è questo se aderiscono perfettamente e devi solo bloccarli, un filo di attack e sei a posto se invece non aderiscono bene, scordati l'attack, non puoi riempirci i buchi come il silicone
per restare in tema strumentazione come si cambia il colore interno? ho visto delle (viti) chiare sul retro della strumentazione con i voltaggi, penso siano quelle da cambiare, forse contengono delle lampadine all'interno. vorrei provarlo con una colorazione bianca..