Vorrei capire cosa bisogna fare per montare gli anelli cromati sulla 3 coupè, non quelli che vendono sfusi e che bisogna incollare ma quelli che vendono in blocco già incollati con il pezzo compreso di vetro. Basta togliere le due viti che ci sono in alto e sfilare?
Lo avremo già detto mille volte ma una posso ancora scriverla Abbassi e tiri verso di te il volante. Sviti le 2 torx a vista. Prendi i due pomellini (azzera Km e orologio) e delicatamente tiri verso di te. Si sfila così l'intero cruscotto. Dietro al cruscotto (combi), vedrai 2 cavi fissati con 2 morsetti. I 2 morsetti hanno due levette di plastica. Le tiri verso l'alto e i cavi si staccano da soli. A questo punto hai il combi in mano. Lo capovolgi e sviti le viti che ci sono dietro (4 o 5) con la torx. Tenendolo insieme lo giri col vetro verso l'alto. Sfili i 2 pomellini, tirando piano piano vengono via. Togli il vetro e il rivestimento nero e ci metti quello nuovo. Rifai la procedura al contrario. E' + facile farlo che dirlo!
Gentilissimo. Adesso è chiaro Grazie ancora. Ho un dubbio solo su "Abbassi e tiri verso di te il volante." :question:
Ci sono solo sul 330ci, non sono un optional ma sono una esclusiva di quel modello. Io però me li metto lo stesso
Fai bene a montarli, stanno davvero bene! Io li ho ordinati su ebay per la mia, però se la cambio li tengo per la futura (....in tutti i sensi )
Il volante è regolabile no? Sblocchi il volante con la leva sotto il piantone. Lo tiri tutto verso di te e lo abbassi tutto verso il tappetino. Se non fai così una volta tolte le prime 2 torx, il combi tocca contro il volante nel tirarlo fuori e non uscirà mai!!
Ho appena fatto l'acquisto Se qualcuno li vuole, ecco il link di un'asta identica a quella che mi sono aggiudicato io (io l'ho preso con Compralo Subito). http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=53931&item=7926074335&rd=1&ssPageName=WD2V
6 fortunato, quando gli kiedi di montarti qualcosa ke esce dal ricambio "ordinario" sembra ke tutto sia impossibile per loro