Ho comprato su eBay gli anelli cromati da montare sulla strumentazione. Ho svitato i due perni sopra la protezione in plastica e sono riuscito a sfilare tutto il blocco (senza però scollegare le connessioni elettriche): il problema è ke adesso non so più come procedere poiché ho paura di rompere i due “fermi” in alto ke tengono agganciata la protezione… Chi di voi li ha già montati?????? :question: :question: :question: :question: :question:
Ah, dimenticavo: se sgancio i contatti della strumentazione (per lavorare meglio) mi si azzera tutto (contachilometri, inspection.....) o esiste una "memoria" interna???? :question: :question: :question: :question: :question:
Grazie Gaeel, appena posso ci riprovo e poi vi do anche il resoconto estetico :exclaim: :exclaim: :exclaim: :arrow:
Ragazzi, qualcuno sà se gli anelli cromati per la strumentazione sono venduti anche nei negozi di autoaccessori o si trovano solo su internet?!?! Grazie in anticipo
anche io li vorrei mettere ma in questi lavori delicati non sono molto bravo; X silverghost: li hai ancora disponibili?? me li monteresti tu??