Per ferragosto sono stato a Udine dai parenti della morosa, sapevo che esisteva un negozio grandissimo di pezzi di ricambio, da sbavo, la catena è questa: E i fanali sono questi: Stavo per svenire quando li ho visti, "bellissimi" Mi chiedo solo perchè non esiste un negozio del genere nel raggio di 50 km da casa mia eppure a Rimini c'è di tutto, poi ci sono tante citta' + grosse di Udine
I fari con angel eyes per E46 pre-restyling esistono già da qualche tempo. Li produce la FK e forse anche la In-Pro. Il negozio di tuning al quale mi rivolgo me li fa avere in una settimana su ordinazione. Sono quelli per la E46 restyling che non si trovano.
Se ti interessano i fari con angel eyes integrati guarda anche questi : http://cgi.ebay.it/BMW-E46-Fanali-a...993025673QQcategoryZ43117QQrdZ1QQcmdZViewItem
io abito a 10 km dal bep's della prima foto.. cè da perdersi li dentro..li ho preso il remus, lo spoiler, il teflon, il k&n e tanti prodotti per la manutenzione...
io sono stato a quello di treviso............delusione assurda!! mi aspettavo di trovare un po' di tutto......ma appena chiedi qualcosa che non hanno ( e gliene mancano di cose.....) ti guardano come a dire: ma esistono anche altri pezzi si?
non e' che mi han trattato male.........e' che vista la superficie espositiva ci si aspetta di piu'.....il 90% delle cose che ci sono.......son puttanate e le cose unpo' serie si devono ordinare?..........daiii
beh..ma il 90% della clientela sono dei tamarroni di prima infatti.. quello che dici è vero..tante cose sono puttanate ma se hai bisogno di qualcosa di serio te lo trovano se non ce l'hanno già..
a 30km da casa mia invece hanno appena aperto il fast and furious tuning store.. e lo gestisce pure uno che conosco però la superficie del negozio è tipo 30mq... per i fanali secondo me fai molto meglio a fare come hanno fatto molti altri qui sul forum, pigliati gli anelli al neon e montaci quelli
Drago me li devi rimediare, poi me li monti anche, ti offro vitto e alloggio per un week end a rimini, puoi portarti anche la morosa, abbiamo una stanza vuota ...
fosse per me partirei anche subito..glie lo dici tu al babbo della morosa che viene a rimini con me? a parte gli scherzi io ti consiglio di lasciar perdere quei fari..prenditi gli angel da cesabas e poi te li monti che è una cretinata..e poi sono anche piu belli di quelli della foto che hai postato..
Re: Ancora angel eyes li comprereste? Io ho comprato questi fari negli USA, sono della DEPO, e non sono come quelli della FK, perchè hanno glia Angel Eyes Integrati ma CCFL, ossia quelli più luminosi....e aundo si bruciano acquisto quelli di V Generazione che si trovano in Germania....ho gia fatto la scorta di 3 Set Completi (ossia 12 Neon)...vi assicuro che sono una favola, molto più belli di quelli della FK...appena ho 2 min faccio una foto e li posto....