Anabbaglianti e abbaglianti a LED!!!

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da marcipre, 23 Settembre 2013.

1. marcipre

marcipre Kartista

107
    2
    3 Maggio 2011
    Reputazione:
    168
    BMW 316d
    Ho visto sulla Baia che si iniziano a trovare le lampade H7 a LED da sostituire a quelle alogene per chi non ha gli xeno: dovrebbero fare più luce, bianchissima ed essere quasi eterne. Da quel che ho capito necessitano di CANBUS per non segnalare l' errore sul computer di bordo (e su alcune auto non bastano neanche quelli) dato il minore assorbimento dei led. Qualcuno ha avuto eperienze in merito? Se ho capito bene con meno di 100 euri si prendono 2 lampade e 2 CANBUS separati oppure 2 lampade con CANBUS integrati, ma l' offerta è molto vasta e non è facile trovare quelle giuste!
    Esistono lampade da 2,5W o 3W che vanno bene per i fendi o (se H8) per le luci di posizione (angel eyes, giusto?) ma non proiettano il fascio quindi non per anabbaglianti e luci di profondità ed altre invece in kit (come queste : http://www.ebay.it/itm/2X-NEW-H7-1800LM-50W-Cree-LED-HeadLight-Head-lamp-High-Low-Beam-6000K-TRUCK-Car-/300925643614?pt=Motors_Car_Truck_Parts_Accessories&hash=item461090eb5e&_uhb=1 ) che dovrebbero andare bene per i fari ma mi sembrano un po' complesse.
    Qualcuno sa se si possono montare LED al posto delle H7 a incandescenza x i fari e cosa comprare?

2. marcipre

marcipre Kartista

107
    2
    3 Maggio 2011
    Reputazione:
    168
    BMW 316d
  3. I^^SPHINX^^I

I^^SPHINX^^I Secondo Pilota

744
    18
    20 Novembre 2012
    Reputazione:
    57.842
    BMW 123d HB Msport
    essendo veramente poca la luce che fanno queste lampade, io ti consiglio, se ti servono i fendinebbia, di montare direttamente un kit xeno del colore che vuoi tu al posto di questa robaglia....

Io ho avuto la mia personale esperienza con fari xeno al posto dei fendi e ti assicuro che quando c'e' nebbia si vede come se fosse giorno.

Pero' devi accenderli solo in quelle condizioni o abbronzi che ti sta davanti

Condividi questa Pagina