Ciao a tutti... io dovrei cambiare ammortizzatori(ANT)..io ho messo in passato SASCH..sono originale.. ma vedo che monta anche BOGE...potete dirmi quali sono i suoi proprio originali? Grazie
giusta risposta gli originali sono della boge x me che li ho cambiati e per curiosita li ho tenuti x farli rigenerare visto che sono della boge e sono gli originali confermatomi anche dall'ex proprietario!
li ho ordinati della SASCH che sono identici alla BOGE..240euro compreso i tamponi nuovi.. c'erano le blinstein B4 a 200euro ma preferisco gli originali. si possono rigenerare?? a chi mi devo rivolgere?a uno che fa assetti sportivi? Grazie
haaa ok...allora quelli che ho adesso montati sono originale SASCH..li metto di lato e quado posso lo faccio fare.. ma sono uguali poi?
si mi pare che dalle parti di catania ci deve essere qualcuno che li rigenera!! poi cosa intendi dire con uguali?
Perche' cosi' facendo non avrai mai gli ammortizzatori tutti e 4 nelle stesse condizioni, che sarebbe un requisito abbastanza importante per il buon comportamento dell'auto su strada. Tra qualche anno avrai i posteriori scarichi e gli anteriori ancora buoni, e cosi' via. Stesso discorso delle gomme, non e' di certo una cosa obbligatoria, ma e' meglio fare tutti e 4.
Ciao ragazzi e buongiorno... ho bisogno di cambiare gli ammortizzatori anteriori e pensavo di montare i BILSTEIN trovati su autodoc, nella fattispecie quelli nella foto, che ne pensate? Grazie in anticipo e buona giornata.
Se I codici coincidono andranno sicuramente bene, ma comunque questa è la sezione E36. Per avere una risposta più completa posta in sezione E91.
Gentile utente @AleX 1o0 , prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione: https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/ Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti: https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/ Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc. Buona permanenza su BMWpassion Forum