Ciao a tutti stamattina mi sono accorto che la parte posteriore sx è più bassa di 1 cm rispetto alla posteriore dx..cosa può essere? l'ammo mi sembra apposto, è duro e assorbe bene (non rimbalza). che sia la molla? o si può risolvere con una registrazione? grazie.
vedi se per caso hai una delle due ruote post inclinata in maniera diversa... potrebbe essere solo la campanatura da rivedere
francesco è strano che ceda una sola molla , potrebbe essere il silen blok che regge il braccio della sospensione è più probabile
il primo passo è sostituire entrambi gli ammortizzatori tanto male non pùò fare ... tanto i post muoiono sempre prima degli ant
al più presto vedo di portarla da qualcuno per un occhiata...spero che è solo una regolazione.. cmq se dovessi cambiare gli ammo quali mi consigliate per un assetto normale? gli originali penso siano troppo cari..
bhè se gli ammortizzatori sono validi non vedo perchè cambiarli , sinceramente non ho mai sentito di molle che cedono in questo, mi fa strano che capiti solo su un lato , ma se mi dici che è capitato prendo atto buono a sapersi