ahahah leggo tutto ora. bellissima fab, lasciala così e tienili quei cerchi. Se poi caricherai 2 ciccioni sul divano dietro, ti porrai il problema, se in 2 non tocca io non avrei dubbi. Tanto lo fanno anche le gomme.Molte hanno lo spessorino salvacerchio che prende ancora + spazio.la ribattuta del passaruota costa na cagata, ma va tìfatta bene se no ti fa ruggine di sicuro. Fab, falle 3 foto a capote aperta, anche se fa 0 gradi ne vale la pena /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I logotti bmw li ho, son quelli a clip che si incastrano sul mozzo, solo che la mia li ha da 68 mm e io fesso li ho presi da 60. Nuovi e bellissimi
se dici sparco dovrebbe essere un prodotto di qualità (anche se non ho esperienza di sparco in ambito sospensioni)
per 320cabrio... le molle del berlina che avevi messo, erano sempre e36? se metto quelle del berlina e46? grazie sapete se le posteriori sono diverse tra 4 o 6 cilindri? ultima... sapete la lunghezza delle molle e36 320 coupè? chi risponde a tutto parteciperà all'estrazione finale:wink: grazie!!!!!!!!!
Affermativo. Sempre e36! Si fa un pò di fatica a posizionarle(meglio essere in 2) e di sicuro dovrai rifare campanatura e convergenza. Per il resto nessun problema. Io non metterei Sparco. Non né ho sentito parlare molto bene, meglio Eibach...
Non ti saprei dire visto che quando ho effettuato il cambio molle ho montato anche gli ammo nuovi. La campanatura e convergenza l'ho fatta fare da un gommista(dicono il migliore della zona). Quindi i parametri sono standard e molto precisi...Non sono intervenuto io personalmente(quindi non è un'Ape)
si farei fare anche io.. l'ape era x rendere l'idea se le ruote diventavano cosi, NON era un offesa!:wink: grazie ancora x l'aiuto
DOMANDA da un milione di dollari, se metto le molle anteriori del coupe nella mia berlina, l'auto si abbassa di qualche cm? oppure tra la 318i e la 318is sono uguali???
guarda.. io alla fine ho preso le Eibach... e nel foglio all'interno della scatola cè scritto che vanno dal 318i/tds e fino al 328... dal '92 in poi.. anche x le 4 cilindri, secondo me ne 4cil sembrano(sono)+rigide.. idem x i diesel.. per lo meno all'anteriore..
Cosa succede se si fa una campanatura eccessiva in modo che verso il parafango la ruota rientri un bel pò? Sarebbe anche bella da vedere no? Inconvenienti?
Ciao io l'avevo fatto al posteriore di una honda civic e stava da dio e mai avuto problemi neanche di usura strana di gomme anche se in effetti non era eccessiva
Beh se si fa molto forse si usura di più la gomma dalla parte interna... devo fare un salto dal gommista, la cosa mi interessa anche se forse già la campanatura a me non sta a 0 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se esageri troppo dopo il posteriore diventa troppo instabile,se fai caso le auto da drift hanno una campanatura esagerata proprio per far scivolare l'auto con più facilità.
se davanti aumenti il camber negativo aumenti l'aderenza dell' anteriore, limitando il sottosterzo. Hai però un problema, o tiri in curva o se no ti mangia più l'interno gomme.
se aumenti il camber negativo al posteriore aumenterai il sottosterzo davanti, perchè la macchina avrà più tenuta dietro. Non fatelo.
Io parlo di campanatura posteriore... poi non so se camber è la stessa cosa, ma Francesco dice che scivola di più il posteriore mentre tu dici che aumenta l'aderenza....