Ho cercato di fare delle foto più "particolareggiate" ma prima c'era un sole bestiale e non riuscivo a immortalare quello che volevo. Se vuoi mandarmi la tua mail in pm te le giro da li, perchè il programma di caricamento immagini oggi è lentissimo e fa anche fatica a caricarle... Quando li ho montati la prima volta volevo lasciarla anch'io senza le borchie Però non è male nemmeno con le borchie... ora devo pulirli per bene (oggi non l'ho fatto perchè ho la pigrizia che comanda!) e devo cambiare i loghi bmw in centro (3 su 4 hanno perso il colore!) sempre che riesca a tenerli...
Anch' io la preferisco con i coperchi!E' a mia sorella che non piacciono(il coupé della mia firma) Ho visto sull'ebay.de che di adesivi per i coperchi ce ne sono senza fine e a prezzi veramente bassi.Nessuno li ha già ordinati? Come sono? Come gli originali?
Mi sembra che recentemente li abbia presi Lovegt40 (Paolino)... chiedi a lui! io nel frattempo mi faccio una cultura anche su questi!
mmm, a occhio dovrei stare sui 220-250 euro, mi diranno il prezzo esatto dal gruppo di acquisto a giorni.
scusate l'ignoranza.. con un assetto tipo dai 30 ai 40mm in meno è una cosa "normale" o abbastanza esagerato? diventerebbe tanto dura? considerando che ho dei bilstein b4 nuovi(ho fatto 1000km)
intendi ribassare solo le molle? 30 lo puoi fare, non è esagerato, e se hai i b4 (che monto anche io) non sarà di certo dura :wink:
te ke molle hai? ha letto del mio problema? ho i 16' con et 20 dietro docco davanti avrò +di 7cm tra gomma e carrozza.. considera che le gomme sporgono... all' ant. voglio abbassarla e dietro: o dura che non scende (così non tocco) o mettere molle della station wagon se sono un pò più lunghe...
io ho le molle originali del 2001 per l' e46 e ammo b4, in sostanza è proprio come quando esce, assetto comfort. Azzarola et 20 è bassissimo, dunque: -allora davanti abbassala pure con molle ribassate, tipo eibach prokit, (tanto se è come le e46, davanti è molto più alta che dietro). -per il dietro cerca molle delle more dure che ribassino poco.
http://cgi.ebay.it/Kit-molle-assetto-BMW-3-E36-320-325-12-90-95_W0QQitemZ200397420276QQcmdZViewItemQQptZRicambi_automobili?hash=item2ea89df6f4 ho trovato queste e mi ha detto che in media si abbassa tra i 30 e 40mm cosa ne dici? grazie cmq!!!! ora metto le foto così vedi come sporgono:wink:
la marca delle molle devo chiedere.. cmq.. sporgenza post dx posteriore dx.. ant vista da sopra.. ant dx frontale.. x fare le proporzioni.. vedi quanto cè.. AIUTO!!!