ciao a tutti.. qualc'1 ha mai alzato il posteriore? è una cosa contro tendenza ma a me è necessaria.. con molle originali,ammortizzatori nuovi e 2 persone in macchina tocco!! esistono molle alte uguali ma dure? ditemi voi.... grazie..!!
et sbagliato è come se avessi i distanziali.. se possibile xò non voglio cambiare i cerchi xkè sono un regalo di compleanno della mia ragazza.. e mi dispiacerebbe levarli.. sono belli... prima le voglio provare tutte..
Il mio cabrio ho dovuto alzarlo sul posteriore per poter avere agio nel mettere eventualmente le cetene(calcola che però all'anteriore l'ho abbassato di circa 3cm).E cmq sia lo preferisco un pò più alto dietro,mi piace di più esteticamente.Io per alzarla quel pelo ho usato le molle del berlina(avevo già fatto così sul mio coupè che avevo prima)
ah ok!! all'anteriore voglio farlo come te..:wink: ma dietro... se metto quelle della station wagon esagero? magari del diesel.. se no provo come te.. anche io non riesco a mettere le catene.. cmq i cerchi sono da 16.. l'et lo guardo nel week end xkè ne devo tirare giù una.. non me lo ricordo..
ma come è possibile che tocchi? scusa io ho cerchi 17" con gomme 235 molle basse e non tocco nemmeno da carico
Non vorrei dire una fesseria(sicuramente mi potrà correggere chi ne sa più di me)ma se non sbaglio non è catenabile il "16 con le 225.Avendo il 205/60 r15 e con le molle un pò più alte non ho problemi.Non saprei indicarti per quelle della sw.Se sono già in tuo possesso una prova non ti costa niente.Mi raccomando vedi di farti aiutare perché da soli non si riesce.
si non sono catenabili.. xò dove vado a sciare sono costretto a metterle.. anche se ho i 16 è come se avessi i distanziali... come dicevo a causa dell' et sbagliato.. x le molle.. provo come te 320cabrio..:wink: vorrei mettere le foto ma non ci riesco! ribattere il passaruota?mi puoi spiegare? grazieee!!
Io volevo indurirla un pochetto dietro per farla intraversare di piu....volevo provare le molle dell'M3 E46 cosa ne dite? Tanto i piattelli sono i soliti per tutte!
Per ribattere intendo schiacciare quel bordino all'interno dei passaruta posteriore,come tra l'altro dice di fare mamma bmw sui cerchi da 17! Cmq anche io sapevo che i 16 no nerano catenabili.
Ciao io ho provato a chiedere al carrozziere quanto costasse m'ha risposto lascia sta' strano cmq che ti batta senza distanziali rzz.
a dir il vero non ricordo quanto ho speso per farlo fare,ma non è stata una cifrona. Se batte è perchè il suo et e di gran lunga più del dovuto.
Si esternamente sono uguali,quello che cambi è l'interno ora o preso un bel po di cm,che prima non avevo coi 17!
mm ... buon lavoro quanto spesi più o meno se non sono indiscreto .. a me da una parte hanno tagliato un pezzo quelli che l'avevano prima non si vede ma anche da quel lato mi sembra che non cambi molto di spazio tra ruota e prafango ne resta poco sopratutto a pieno carico.
Non ricordo perchè il lavoro l'ho fatto mi pare 2 anni fa! Cmq non molto forse intorno ai 100 euro. Che cerchi e gomme monti?
..non lo so sinceramente sono da 17 cioè la taglia massima che c'è in omologazione a 5 razze le gomme ho montato le pirelli con la scritta rossa dietro non ricordo il nome ...