Ebbene, dopo aver passato un'intera mattinata a lucidare con il polish la macchina......ho notato che sotto il sole è stracolma di aloni! Come posso toglierli? Con una pasta più abrasiva? Aiutatemi!
...la mia auto è nero metallizzato...ho già fatto alcuni lavori col polish...ma niente aloni... ...hai lasciato asciugare bene il polish? ...sennò se non è secco te lo tiri dietro col panno... ...hai usato il pannetto dei carrozzai?
Anche la mia è nera met L'ho lasciato asciugare 1 min circa... Certo, per stenderlo. Ma per tirarlo via ho usato del cotone....
...io ne metto uno strato sottilissimo...lo spalmo per bene con il panno per carrozzai...lo lascio asciugare 2-3 minuti finchè non diventa grigio...poi sempre col panno di cotone da carrozzaio lo tolgo... ...risultato ottimo... ...ma hai usato il polish o la cera per lucidare?
...il nero metallizzato è un bel colore ma purtroppo ogni imperfezione si nota... ...prima di usare il polish lava l'auto bene sennò anche solo con la polvere si segna...
Re: Aloni dopo lucidatura Stesso identico problema qualche mese fa. Ho provato di tutto ma non sono più riuscito a tirarli via. Ho risolto il tutto portandola a lucidare in carrozzeria...