Aloha ragazzacci, mi chiamo Tony e sono schiavo delle auto, mi piacciono tutte, ma proprio tutte, alte o basse, larghe o strette, bianche o nere, non faccio differenze sui colori men che meno sugli ingombri. Da giovane guidavo solo auto sportive e soprattutto nuove, immacolate, appena uscite di fabbrica, (facevano quel classico "profumino"..), bei tempi quelli, sposandomi ho dovuto invece ripiegare su una familiare, e vista la mia "passion" per le auto ne ho guidare varie, attenzione, sono auto da non sottovalutare, anzi, se le sai guidare bene (e qui ci vuole un certo manico, non so se mi spiego...) sanno darti delle belle soddisfazioni !! Ora che ho i capelli bianchi e vado più piano in rettilineo quando capita non disdegno un giretto anche con auto d'epoca, ma sia chiaro, solo se ben tenute. Certo, a volte mi viene la voglia di risentire quel classico ",profumino" che hanno solo le auto nuove, rivivere quelle gioie che solo un'auto in rodaggio ti può dare, una vera sportiva con gomme larghe, minigonne due bei airbag e quella pelle liscia sui sedili. Bhe in questi casi ho capito che per non aver troppi problemi di "mantenimento" e' molto meglio limitarsi a noleggiarla, per una serata di follia, magari a Rimini o a Riccione, passeggiando dolcemente sul lungomare fra l'invidia dei passanti e ben pensanti per poi sgommare verso la spiaggia, facendo fumar le gomme alla nostra bimba. E se casomai qualcuno, con una tristissima auto elettrica ci passa a fianco, tiriamogli senza alcuna pietà due belle sgasate nei denti, con il contagiri al limite del rosso, perché ragazzi, diciamolo, guidare un'auto che non fa rumore è come fare l'amore in silenzio.
Ciao Tony e benvenuto. Voi emiliani, e non solo, avete proprio nel sangue la passione dei motori. E vai con il gasssssss
Ciao Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un comodo tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW - MINI, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW - MINI e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare Buona permanenza su BMWpassion Forum