Salve a tutti. Sto restaurando gli interni della mia 325 tds. Quando l'ho comprata montava i sedili e relativi pannelli delle portiere in pelle grigia, ma si sono rovinati e allora ho deciso di tornare alla configurazione originale in tessuto. Decodificando il numero di telaio è uscito questo codice (0546), e cercando su internet sembra che siano in tessuto antracite. I miei li ho presi da una 316i e sono in tessuto scuro, ma non so se sono proprio quelli perché non ho trovato immagini. La mia ha il bracciolo in pelle grigia, anch'esso rovinato. L'allestimento in tessuto nero porta il bracciolo in pelle nera giusto? Non mi pare di aver visto in giro braccioli in tessuto e sembra che con il tessuto nero vada la pelle nera. Siccome lo farò rifoderare dal tappezziere vorrei evitare di fare errori di colore, visto che tanto posso farlo come voglio. Se sapete qualche sito dove si possono trovare le immagini dei vari allestimenti con i nomi e i codici sarebbe molto utile, io non ne ho trovati.