Ciao! ma anche tu hai dovuto far ritoccare il passaruote perchè ti toccava o non ha mai fatto niente?
Se con i rulli te li allargano di un 1.3 cm, allora forse riesco anche a rimontare l'altro mio treno di cerchi con 9x18 ET 30 al posteriore al posto degli attuali 8.5x18 ET 38.. Secondo i mei calcoli mi mancano 14 mm.. Oppure invece di rullare vengo a trovare il tuo carrozziere
si, esatto. ET del cerchi troppo basso, ma son belli a filo pero' . solo che devo ancora allargare un pochino...ma nn sò se allargando ancora il bordino o se si riesce a semplicemente ribattere il bordo interno "vuotandolo" prima ( che mi sembra pieno di qualcosa, silicone sembra...) chiedevo appunto lumi a KILLER dato che ci è già passato
Escono essattamente come i miei 8x18 ET 35 e 9x18 ET 30. Quando ho montato i 9x18 ET 30 al posteriore toccavano quasi sempre. Tu hai già allargato i parafanghi ?
Scusa ma tu da chi sei andato a farti rullare il passaruote? Verona è pur sempre più vicino di Bolzano!
piace va e piace anche a mè guidare in un erto modo...ma appunto devo fare le cose x benino e con calma...( pensa che vorrei pure abbassarla, un po'...li si saranno casini..) con queste misure mi aveva assicurato il venditore non ci sarebbero stati problemi, assicurazione a sua volta ricevuta dalla ditta costruttrice.. di fatto così non è.. ma fa nulla,..si allarga un pochino io sono andato da un normalissimo carrozziere della mia zona. mi aveva garantito che, vendone fatte altre, non ci sarebbero stati problemi...e invece ci sono. non sò in che maniera ha allargato. ci devo ritornare e vedere se si riesce ad allargare ancora un po' o facendo il lavoro che ti dicevo e cioè togliere il "sigillante plastico" che a occhio se ne guadagna di spazio... altrimenti avevo parlato con il carrozziere del mio paesino che mi ssembra abbia allargato x bene l'auto di un'altro ragazzo con solito problema. mi sembra di ricordare che con verniciatura gli ha preso 4/500 euro, ma nn sono sicuro.