Salve a tutti vi chiedo aiuto, perchè da poco ho montato dei cerchi da 18'' ma al posteriore nelle rotonde o nei fossi toccano i passaruote! Sono cerchi normali 8x18 et34 al front e 8,5x18 et37 al post! Qualcuno conosce un artista della carrozzeria che sappia allargare di poco il passaruote posteriore senza farmi riverniciare, nella mia zona? Insomma qualcuno che usi il rullo come Rabanser, perchè sto prendendo seriamente in considerazione di partire da Torino e andare fino a Bolzano! Aiutatemi!!:question: [-o
se devi partire e andare fino a bolzano, ti conviene far riverniciare vicino casa...... 200€ l'allargamento+la strada fino lassù.... sei sicuro che sfregano sul passaruota???? ...controlla bene.....secondo me, t sfrega la plastichina che sporge dai parasassi attaccati al paraurti!!
Ma dov'è nella parte anteriore del passaruote? Com'è fatta? Ma mi ha segnato le gomme! E poi fa proprio tanto rumore! Vicino a casa mi chiedono dai 500€(ma non ha mai fatto nulla del genere) a 1500€!
no..non conosco nessuno col rullo..... se ti interessa, il mio carrozza può farti il lavoro a un buon prezzo.....così già che ci sei, puoi mettere 2 bei distanziali...e allargare a dovere! fai un lavoro...togli la ruota e controlla sotto...ci sono i segni di dove sfrega........a me sfregava sulla plastica del parasassi....non so spiegarti in un altro modo.....
Per fare un lavoro come il tuo? Ho visto le tue foto sul sito tedesco, i miei copertoni sono a filo come i tuoi, anzi forse un pochino di più in fuori!
se tu prendi 2 distanziali da 16-17mm.....allarghi i tuoi parafanghi.....viene senza dubbio una figata! io ho i parafanghi della M....lui allargherebbe i tuoi in modo da non far sfregare le gomme!!:wink:
Lui si è espresso dicendo che bisogna alzare il passaruote! Perciò verrebbe tipo quello della M! Non credi? la mia situazione è questa Per metere poi dei distanziali cambio i cerchi dietro e li prendo con un et più basso almeno non mi fanno rogne! A torino sono molto severi!
ho già capito l'elemento ........probabile che manco sa com'è un parafango M.....anche se lo prendi a martellate per un giorno inter, non viene come quello della M!!...è troppo bombato! le 2 soluzioni sono, saldare come me il parafango originale o farlo ricostruire con della lamiera..allora si che non ti bastano 1000euro! invece se fai semplicemente allargare e bombare leggermente i tuoi, viene un bel lavoro lo stesso e risparmi un sacco! ecco, se prendi i cerchi cn et inferiore, meglio ancora!
Vedo un attimo! Secondo te tra massimo 200€, più un 100/150€ di viaggio e poi sei a posto; contro un lavoro da paura costo da 500 fino 1500€ e che poi magari non è finita lì, tu che dici?
per me,anzi che spendere 350euro x rullare, cambi et dei cerchi e ti faccio fare il lavoro dell'allargamento con 500...! esteticamente non c'è paragone!
ATTENZIONE QUI POSTO UNA FOTO DI UN PASSARUOTA ALLARGATO DI 1,3 CM CON RULLO vedete che invece di scendere dritto, spancia in fuori??inoltre anche la parte "bombata" esce un po' di piu'. questo e' l effetto che si ottiene. spero di aver chiarito un po' di idee. cordialmente
ciao KILLER hai poi risolto o ti tocca ancora??? a mè a volte negli avvallamenti sfrega aoppena..anche da solo in auto.. e se penso che vorrei abbassarla un po' con un "pro-kit"....