gli m6 sono et 12 e 17 quindi dietro sono abbastanza simili..davanti un po meno quoto pintu..io alla fine li ho presi così..ma se non allargavo, prendevo altri cerhci.. la bellezza è proprio l'effetto concavo che hanno..
Se ti possono interessare io ho i replica M5 E60 da 19 da vendere (made in Italy): ant canale 8 et 15 post canale 9 et 15 Guarda la foto e tieni conto che le gomme in foto hanno spalla 45 ant e 40 post, tu monteresti 35 ant e 30 post; le gomme della foto sono inoltre ben più larghe 245 ant e 275 post.
Dalla foto mi sembrano un po troppo larghine.........di li non si muove!!!!! Senza allargare non si riesce a montare quei tipi di cerchio... O sbaglio?
Grazie, ma come vedi dalla foto la razza del cerchio è curva......non sono quelli che sto cercando, con la razza diritta li fanno solo 8x19 ET37 e 9,5x19 ET15 montano solo sull'M3 e hanno un effetto spettacolare montati... Penso che prendero' 4 da 8x19.....
Senza allargare i passaruota, anche con le gomme giuste i miei toccherebbero quasi per certo purtroppo; andrebbero bene senza allargare se fosse l'M3