Ah bhè............ manco che non mi conoscessi. Io non ho le tue stesse esigenze.... io un'auto nuova che DOVREBBE non dare grane la devo avere. E cmq la mia roba vecchia me la tengo, ed anzi amplio......... ricordati domani eh!
A me la TP su quella categoria non serve. Primo. Secondo soldi da spendere non ne ho. Terzo, con tutto il rispetto, potrei farmi una Mini per certi motivi........... una serie 1 mai. Su BMW io parto dalla serie 3, e manco l'ultima ma la penultima.
Perdona, non conosco il prodotto........ foto? Che magari è proprio quella che dico io. P.S.: è l'ultima........ ci ho messo un po' a digerirla, cmq l'ultima berlina che veramente mi convince di linea è la penultima......... e la coupè relativa, anche se dell'attuale la coupè la digerisco, la berlina proprio no.
... FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF che due noccioline ste discussioni steril-polemiche terribilmente O.T.
Sta sezione del sito mi pare diventata la succursale Alfa... Ma non era per tutte le vetture in circolazione? Cmq la E92 è l'ultima coupè della BMW
Ho detto che ci ho messo un po' a digerirla, ma l'ho digerita. Ed anzi, la preferisco di gran lunga alla berlina cui si riferisce. Peraltro ero molto innamorato della coupè precedente......... ma decisamente questa è qualcosa di migliore. Sarò matto, ma ci vedo degli stilemi anche della vecchia serie 6 (la prima, insomma). Mi pare che questa abbia un no so che di "superiore" rispetto alla considerazione che mi viene guardando la serie 3. Intanto mentre BMW fa questo tipo di coupè, l'Alfa manco sa se fare un'altra GT e sopra ci da quel cassone culone che è la Brera. Ora, io capisco dire che Alfa è superiore a tanti marchi, ma dipende quali. Quando l'Alfa avrà, SE l'avrà, una gamma completa, di prodotti motori versioni accessori, come BMW allora se ne potrà riparlare. Perchè già confrontare due case i cui listini sono, di una, un menù a prezzo fisso, e l'altra parte la guida telefonica di una cittadina media, la dice lunga. Come il discorso allestimenti etc, da anni io ciancio di un allestimento individual anche su Alfa, ci son arrivati ADESSO.......... Per cui il confronto per me è improponibile, perchè le due case sono molto diverse. Seppur gestita per fare dei numeri, la filosofia di BMW (molto + di quella di Audi) è palese che sia una filosofia simile all'Alfa che fu, cioè quella filosofia che c'era ancora negli anni '80 quando le due case, peraltro, collaboravano. Ed il prodotto è CONSEGUENZIALE alla filosofia di un'azienda.
dire ke un alfissimo è obiettivo cn le alfa post 75 e relative concorrenti è come tirare giù un bel bestemmione in vaticano...
E' una tua opinione e come tale ti risponderà lui visto ke nn sono preso in causa, fatto stà ke sono d'accordo pienamente con quello ke ha scritto, poi ognuno la pensa come vuole!!!