tralasciando che nn si tratta di particolari interni,ma le audi hanno una differenza sostanziale su vari elementi... rimane sempre cara,senza contare che audi mantiene sempre più alto il valore anche nell'usato rispetto a vw,le alfa finisce che te le tirano dietro....
si si....tengono proprio valore i BMW....si si... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=149371
Per la gamma alta è vero, ma per la A3 no. La A3 è una Golf in tutto per tutto, solo un po' più curata
facevo un discorso generico,audi-vw....che hanno elementi in comune anche su a4 e company,ma meno dell'a3 che resta una entry level... dalla prossima generazione,dicevano i dirigenti,di volere diversificare anche i pianali,questo prima che porsche divenisse azionaria di maggioranza.
scusate se riesumo questo topic...ma mi ha fatto sorridere leggere questi post... mi compiaccio con me stesso...tabellino di marcia rispettatissimo, sono stato di parola... ps: buon anno a tutti :wink:
Poi se si fa mappare il 120cv..... Cmq guardate che le finiture della A3 attuale sono allo stesso livello del golf vi..
Quando vuoi!!!!:wink: Discorso rimappatura.....tanto prima o poi cederà (quasi sicuramente farò prima io)!!!