Ciao ragazzi.. stamattina ho montato le gomme termiche.. le ultime Michelin Alpin 4 uscite a settembre nei listini Michelin.. Sono spettacolari nel disegno.. hanno aumentato notevolmente i tasselli con le lamelle..è gia il secondo treno di michelin invernali che monto.. e credo di non cambiarle con nessun'altre.. purtroppo dove lavoro in trentino ha gia fatto comparsa la neve e quindi... Vi allego 2 foto.. poi vi sapro' dire come andranno sulla neve.. chi mi conosce si ricoderanno le foto che ho postato lo scorso inverno... Un saluto a tutti!!!
mi son fatto fare un preventivo per le 225... da 17"....780€...ma il gommista me le sconsiglia, chiedo il motivo e mi fa: perchè non hanno il canale per lo scarico dell'acqua e sulla pioggia vanno malissimo...ma se ho letto che sono le migliori...
Si sono le 16"... le ho pagate 490 scontate... rispetto le altre che avevo non hanno il canale centrale per l'acqua, ma leggendo la recensione del pneumatico dicono che sono le migliori e che sono state studiate appositamente.. Ciao
Cavolate quello che dice.. forse vuole proporti qualche altro marchio..controlla sempre la settimana e l'anno che sono riportate sulla gomma.. non si sa mai che ti dica per esempio che ha le pirelli in casa che sono ottime.. e poi magari scopri che sono datate 2008\2009.. qualche gommista è un po furbetto... ma per fortuna non tutti!!! Ciao
Questa configurazione invernale mi ricorda qualcosa... Deliziaci quando potrai con qualche foto su neve "seria" (come l'anno scorso:wink:) Gli pneumatci sono RFT?
ho trovato questo link.. portalo dal gommista e daglielo cosi lo legge..http://www.gommeblog.it/pneumatici/pneumatici-auto/invernali-auto/6120/michelin-alpin-4-2/
Ciaooo Spero che per quelle foto dovro' aspettare ancora un po.. almeno spero.. mi devo un attimo preparare per la guida su neve Non sono RFT.. ma dietro al posto della ruotino ho un ottimo compressore di casa Audi.. quando mi fai compagnia con l'assetto da neve? Ciao
Aspetterò teoricamente ancora un mesetto scarso ma se va avanti così (qui al mattino siamo sugli 8-9 gradi...) anticiperò per la felicita' dei miei occhi Ottima scelta le Michelin:wink: io ho ancora le Nokian WR sono datate ma anche a detta del gommista non indurite ed il battistrada a 6 mm...
Beh se non sono dure allora...:wink: sfruttale ancora.. le mie a guardarle erano ancora buone.. ma dopo un estate in garage e al buio si sono seccate lo stesso.. pero' devo anche dire che ho fatto 3 stagioni abbondanti percorrendo strade tortuose e tanta autostrada per tornare a casa.. quindi non posso lamentarmi.. era ora di mandarle in pensione