Ciao a tutti, ho deciso di far sostituire la pompa dell'acqua e è venuto fuori che probabilmente era gia stata cambiata poichè chi l'ha cambiata pare abbia messo del collante sulla filettatura.. Il problema dunque nasce dal fatto che il meccanico non riusciva a smontarla..tira tira in due persone è succeso che o gli è scsappata la chiave o hanno fatto leva anche sulla puleggia albero motore..fatto sta che è stata danneggiata. Adesso il problema è che costa 250-300 euro! praticamente tutto quello che guadagnerebbe il meccanico con tutte le cose che voglio fargli fare.. Come vi comportereste voi?? da quello che immagino è fondamentale che essa sia perfetta e non minimamente sbilanciata poichè le vibrazioni o micro vibrazioni, dal mio punto di vista, mettono in gioco la durabilità del motore nel tempo. Devo dire che non ci dormo la notte per questo fattaccio.. per ora sono rimasto che se si trova usata bene.. sennò ci vuole nuova no? Che cavolo di situazione terribile!..
Ma figurati se non si trova in demolizione! Il meccanico avrà sicuramente i suoi agganci coi demolitori, te ne trova una e te la sostituisce a gratisse naturalmente. Mi pare il minimo, visto che oltre al danno ti crea anche disturbo.
ciao! si sono ancora in olanda.. la partenza è prevista per sabato 11.. hahaha si ma sono stati loro degli incompetenti! cioè.. come si fa a scheggiare piu volte e in piu punti la puleggia alberomotore x togliere una poma dell'acqua?! difatti è successo un po di casino devo dire..fatto sta che era una delle tante cose che dovevo fare e adesso per colpa loro mi ritrovo andare all'ultima sett da un altro meccanico poichè ho da fare olio+filtro, una ruota rimane leggermente frenata, una ruota anteriore è piegata leggermente verso l'interno.. (?!) ... in piu adesso all'ultimo momento ho una perdita di potenza..! ( ho aperto una nuova discussione in merito) ..insomma roba da pazzi.. !!