Ho provato ad usare la funzione cerca ma niente.Ho un problema: si è rotto la presa accendisigari anteriore della E60 (non è proprio accendisigari in quanto ho il pacchetto non fumatori,quindi solo per corrente). Si è rotto nel senso che aprendo lo sportellino scorrevole,la presa accendisigari non si alza piu diagonelmente ma rimane abbassata. Non ho idea di cosa sia rotto e da sostituire,volevo quindi rendermene conto ma non ho idea di come smontare tutto l'ambaradam (manopola i-Drive,modanatura tunnel centrale ecc..) Qualcuno mi sa aiutare?
Sono riuscito a smontare la cuffietta del cambio,la sua cornice nera,le 2 viti sotto di questa che fissano la modanatura e la manopola dell'i-Drive.E poi? La modanatura non si muove,non è che ci sono altre viti o bisogna smontare i tasti menu/voice control? Non so come andare avanti..aiutatemi
Tolte le 3 viti sotto la cuffia Inserisci una spatola in plastica sottile tra la modanatura ed il tunnel e facendo leva solleva la modanatura che é inserita ad incastro con delle mollette a pressione
guardi il meccanismo di apertura della presa accendisigari magari si è spostata o rotta la molla e dopo procedi con la riparazione o la sostituzone
Niente...purtroppo sto avendo problemi...La modanatura del tunnel centrale sono riuscito a smontarla,ma ora non so come procedere.Ecco alcune foto...