A chi è pratico con photoshop chiedo se mi ritocca questa foto.........vorrei vedere l'effetto del cerchione completamente nero lucido........
E la spalla della gomma bianca!!! Scherzo!!! Io non sono capace, ma l'ho vista "con altri cerchi, neri", e l'effetto non mi è piaciuto!
dammi l'e-mail che te la mando come la vuoi tu... da questa prospettiva è anche abbastanza facile "montare" degli altri cerchi se vuoi
i cerki scuri devono essere enormi, altrimenti sembrano + piccoli...considerando ke quelli il foto sono già da 16...sebreranno dei 15
io ci metto di più a caricarla in internet che a fotoscoppiarla... :frown: se ne ha voglia può farlo pirata
Eccola.....Effettivamente il cerchio da 16 fa un po cacare (anche non nero!) però forse con un 18".............poi qui ancora non avevo l'assetto...........grazie mille Luca318! Ps: se hai usato il photoshop, mi spiegheresti come hai fatto ?
in maniera molto semplice, ho selezionato i cerchi con il lazo, e poi li ho colorati col pennello... l'ho fatto più grande dei cerchi, in modo che con un click colori tutto il cerchio per farlo uniforme, e poi in base a quanto lo vuoi scuro clicki