Vi chiedo un aiuto per il collegamento elettrico (4 poli) degli specchietti elettrici aftermarket della D-Gear. Dovrebbe essere lo stesso schema elettrico di quelli della Topauto, che forse ad alcuni sono più noti. Sono da montare sulla mia e36 coupè. Ho già provato, con il risultato di sbagliare polarità e bruciare diverse volte il fusibile!!! Grazie a tutti. :wink:
Re: AIUTO!!! PER COLLEGAMENTO ELETTRICO SPECCHI TOPAUTO 4 fili comandano 2 motorini, 2 fili per 1 motorino 2 per l'altro con l'aiuto di un tester individua i 2 gruppi di fili poi non ti resta che provarli nelle 4 entrate del motorino...
GRAZIE CARI... Riproverò con l'ausilio di un tester e con più pazienza! Cia, Ciaooo. Arseniko's car before.... after under construction... ovvero... La Bimba :wink:
Terminale SuperSprint doppio tondo... Ma attenzione le due code originali sono state sostituite da due mitiche Magnaflow 100% acciaio inox lucidato... E non è tutto... Presto se ne aggiungeranno altre due dall'altro lato!! MITTICCOOOOOO! Che ne dici? :wink:
mi piaccino molto, infatti da bartoli me le son fatte fare identiche! butti su un duplex??? ma vero o finto???
Vero, Vero!!! Pancia centrale piatta Magnaflow mono tubo in entrata e doppio tubo in uscita installata subito dopo il catalizzatore... Poi con due tubi passando uno a destra l'altro a sinistra del differenziale fino al para posteriore. Per le code cromate penso di mettere quattro Magnafolw 100% inox lucidato ma non con profilo dritto come quelle in foto, ma leggermente obliquo tipo 360 Modena...Non so se hai presente... Se farà troppo rumore bisognerà interporre due piccoli "sigari" silenziatori (sempre Magnaflow) subito prima delle code. QUATTRO CODE FUMANTI... SPETTACOLO! :wink: