si i fili penso di sistemarli io, è solo per un discorso estetico , sul parabrezza ci sono delle sigle, molti numeri e lettere, ma non ci capisco niente
Il mio consiglio invece, è di evitare di proporre reati su di un forum pubblico, quello che stai consigliando è una tentata truffa. :wink:
assolutamente, ridatemi i soldi e poi parliamo di chi ha truffato chi. ma questo è un altro problema. io i vetri li ho cambiati con polizza perchè si sono rotti, non di certo perchè li ho rotti io....non ne avrei il coraggio. addirittura mi proposero di fare un ''impiccio'' prima di portare la nera in verniciatura, non me la son sentita di graffiarla, stavo male solo al pensiero. darò poche rep ma rientro pienamente nel ''club delle persone più generose di bene'' e poi generali è affiliata a carglass che sconsiglio, quindi, 1 x 0 = 0!
Vabbè, rileggi il tuo messaggio ed edita per cortesia. Io faccio lo stesso con il quote /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anche io ho avuto un esperienza non proprio positiva, anzi.. con una mini, parabrezza rotto da una mazza...bastard... carglass mi cambia il vetro e mi emette una fattura da 410 euro, il vetro della mini è piccolo,,,bah...la mia assicurazione copre fino a 350€ e i restanti 60 ce li devo mettere io..ma non è finita, torno a casa e vedo che il parabrezza è una sottomarca, richiamo scocciato e faccio presente la cosa, carglass si scusa e mi propone di riportare l auto per montare un vetro originale senza sborsare un €.... per cui ocio...