Salve ragazzi posto qui questa domanda visto che ho aperto la discussione e sperando che nessuno mi meni :) io ho la 320i e36 dove si trova la centralina che mi hanno regalato il chip e lo vorrei provare?Grazie.
Si, sembrano talmente nuove che penso che le abbia già cambiate il vecchio proprietario. In più a gas gira benisssimo per cui non può essere un problema elettrico. Ho pensato agli iniettori, ma non capisco perchè funzioni male solo quando fa caldo, indipendentemente dalla temperatura del motore.
io sinceramente non credo sia la pompa...se la pompa non va la macchina non và sia a freddo che a caldo...
Secondo me l'unica cosa è a difetto dell'aria giusto? il sistema che controlla la densita' dell'aria è il debimetro non vorrei che fosse quello!indipendentemente dalla temperatura del motore.
Questa mattina ho cambiato le pipette delle candele,ho provato sia a benza che a metano,sia a motore freddo che a temperatura di regime per il momento posso dire che è un gioiello!facciamo le corna antisfiga!ho anche spurgato il circuito di raffreddamento !confermero' se tutto ok tra qualche giorno per certezza.Saluti. ps:ho staccato la connessione del sensore albero a camme,ho trovato i contatti tutti ossidati da fuoriuscire della polvere bianca cioè ossido l'ho puliti e dato spray x contatti non vorrei che noi crediamo alla rottura di queste sonde poi con una semplice operazione tutto è ok e ci fottono 200 euro!dateci un'occhio prima di dare l'ok per la sostituzione.
Il debimetro l'ho appena cambiato e il problema si presenta quando fa caldo, indipendentemente dalla temperatura del motore e indipendentemente dal fatto che la pompa sia stata ferma per molto tempo oppure no. Non riesco a venirne a capo. A gas va benissimo. Adesso sto combattendo con il finestrino che, anche in questo caso, quando fa caldo non si alza.
ah è buono saperlo....cmq il mio quando arriva in fondo si blokka...a volte non sempre xò premendo il tasto dell'alzavetro il motorino gira...poi sai che kiudendo la portiera il vetro sale un pokino? bene quando sale quel pò da dentro premendo il comando di alzata si alza....strano....ora non so se è il motorino...
no,credo sia il compasso...ovvero la meccanica vera e propria dell'alzavetro,,,,,,,dagli un'occhiata,rischi di romper anche il cristallo
che nn vi sian crepe,giochi,cedimenti lungo il compasso o nello snodo centrale ( rimuovi il pannello porta e vedi un pò! )
ho già smontato l'interno...xkè se mi va bene se prendo uno completo su ebay.de...M originale in pelle grigia se non ho visto male...cmq tu che sei esperto in tutto mi dai consigli qui sopra please? http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=163668 anche tutti voi raga...