ho appena comprato un kit h7 da obd2world su ebay...qualcuno mi posta le istruzioni per il montaggio?? soprattutto come sigillo i cavi quando faccio il buco nel coperchietto di plastica dei fari??
io non ho sigillato nulla..acqua non ne entra tranquillo:wink: ps ma ti han venduto gli xeno senza istruzioni? io adesso sto tornando a lavoro..se non torno tardi e non ti hanno ancora risposto ti posto le mie
Le istruzioni non le ho,ma e una C....A montarli,il buco nella plastica lo chiudi stesso con la guarnizione presente vicino ai fili del bulbo (lampadina),mentre per i fili non puoi sbagliare i connettori sono diversi tra l'oro ,quindi sono obligati ad essere montati in quel modo. Devi solo staccare l'alimentazione (i fili)che sono sulla lampadina e collegarli alla centralina dello xenon!tutto quà!! se hai problemi in dettaglio chiedi pure!
io stamane ho iniziato a montare i miei xeno nn ho ancora avuto il tempo di finirli.cmq oggi come trovo 10 minuti lì finisco e poi ho verniciato anche gli specchietti m3 e devo aspettare che si ascughino x montarli!!!cmq se hai problemi a montarli dimmelo che ti aiuto!:wink:
io le avevo in bella vista e nessuno mi ha mai detto nulla, nonostante da me col CdS son molto severi comunque se ci arrivi puoi infilarli nella traversa interna del paraurti, che è a forma di C e ben nascosta:wink:
ma sul kit che avevo io sui fili c'era un passacavi in gomma per "chiudere" quel buco... sui tuoi non c'è?
si, c'è ma io parlavo della centralina, anche perchè ho visto che scalda abbastanza, quindi volevo metterla a contatto con la carrozzeria che sarebbe meglio no? che mi consigliate?
io mi son fregato di nasconderli.. cmq per esempio è un'ottima costa usare una staffa così.io le avevo dentro la scatola degli xeno
io le ho montate come ti hanno gia consigliato, sulla traversa orizzontale sotto ai fari, un po di gomma tra centralina e lamiera, e una bella staffa per fissarla...