Aiuto Manutenzione Tcappotte | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Aiuto Manutenzione Tcappotte

Discussione in 'BMW Serie 6 E63/E64' iniziata da mgmdoc, 27 Ottobre 2008.

1. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Z3 Roadster ed altre Bavaresi.

ok non sapevo:wink:

2. mgmdoc

mgmdoc Primo Pilota

1.471
    17
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    833
    ex e92-e64-Maserati GTS.
    Ma dimmi: secondo te sarebbe da pazzi comprare una cappotte "di riserva" da tenere per i tempi a venire qualora la vecchia diventi tale da sostituirla ( anche perchè non so per quanto tempo ancora si troverà questo articolo disponibile in bmw come after market ) ?

3. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    I ricambi si trovano sino a 15 anni dall'uscita di produzione del modello.Se domani andassi in bmw posso ordinare la capote della z3.Aspetterei :wink:

4. mgmdoc

mgmdoc Primo Pilota

1.471
    17
    26 Novembre 2007
    Reputazione:
    833
    ex e92-e64-Maserati GTS.
    Spero tu abbia ragione :biggrin::biggrin::biggrin:

5. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    E' davvero cosi':wink:

6. Bisso

Bisso Aspirante Pilota

6
    0
    2 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW z3 1.9
    E comunque dopo qualche anno (che quindi la garanzia è decaduta) trovi molti tappezzieri tedeschi che ti spediscono a casa la cappottina con tanto di lunotto, replica identica all'originale, che poi fai montare a un carrozziere o meccanico o restauratore di auto d'epoca di fiducia. E giusto per la cronaca si trovano anche a meno della metà dal prezzo bmw. C'è chi se ne frega ma io con 650 euro mi compro 4 gomme e faccio il pieno di benzina.

PS: Lawyer hai la z3 più bella d'europa! Ti mancano solo i sedili beige ///M-look (ma credo che non li abbiano mai fatti in beige...

7. Lawyer

Lawyer Direttore Corse

2.159
    122
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    48.322
    Ti ringrazio davvero,troppo generoso :wink: I Sedili///M Beige sono stati fatti ma a trovarli è un'impresa.

Condividi questa Pagina