il radiatore è diventato una vaporiera, probabilmente è andata la guarnizione della testa. è la seconda volta in 30mila chilometri. la piccina è ferma a 350 km da casa, a Monfalcone in provincia di Gorizia. ovunque mi rivolgo mi trattano come uno di passaggio e quindi pollo da spennare. Non sono convinto per eseguire la riparazione, quasi quasi sostituirei il motore con un altro usato... però preferirei riuscire a riportarla a Brescia. Qualcuno può consigliarmi?
magari non è la guarnizione della testa, potrebbe essere andata la pompa dell'acqua o la termostatica.. cmq sicuramente presto ti riponderà qualcuno più esperto di me ad aiutarti ..
Io credo e spero che sia solo il radiatore,che da problemi,perchè di solito quando si fa la guarnizione della testata si mette nuovo anche la pompa e la termostatica,che in 30000 k escluderi problemi dovuto a questi componenti ammeno che non siano stati utilizzati gli stessi perni per stringere la testata e non comprati nuovi!
ok, trasporto accordato su una bisarca (quando volete verificare quanti insulti tutti diversi riesco a scrivere in un'unica pagina dovete solo nominarmi l'ACI !!!) la settimana prossima la macchina rientra a Brescia e questa volta me la smonto da solo. In questi giorni nel telefono ho in memoria più numeri di telefoni di meccanici che di amichette, e ciò è male.....