ciao a tutti qualcuno di voi sa dirmi per piacere esattamente il funzionamento del menu segreto del tachimetro ieri un mio amico mi ha chiesto quanti km avevo ho risposto 160 000 tutti certificati bmw ma quando lui e salito ha schiacciato il pulsante di azzeramento km e girato la chiave sono usciti dei numeri tra i quali 377 000 che per lui sono i veri km dell auto secondo voi?
377.000 km se erano quelli i km reali a quest ora o la macchina stava allo sfascio ocomunque te ne saresti accorto...
bisogna collegare la centralina ad un computer per controllare i veri km, oppure è stata cambiata/manomessa
ciao raga...mi spiace ma è propio come dice il suo amico.....quelli sono i km reali del contachilometri....probabilmente sostituito......e cq a quei km la bmw ti dice di controllare la distribuzione....(catena)...altro che sfascio.....la mia scocca ne ha quasi 400 mila..........
la catena di distribuzione bmw dice di controllarla attorno ai 250.000 non 400.000 cmq non mi vanterei tanto di andare ingiro con un auto da 400.000 km.... certo dipende molto da come e stata tenuta ma a 400.000 un auto e alla frutta...
Quelli sono i codici BMW i chilometri veri te li confermano in conce quando infilano la chiave di accensione nel macchinino che hanno loro e ti dicono tutto ,tagliadi ecc,ecc.
Allora.... quel modello di BM l'ho avuto anche io,e dai codici veniva fuori gli stessi numeri che citava l'amico...mi è venuto un colpo.... allora semlice esperimento... scriviti i numeri che escono dal menù "SEGRETO" vai a farti un giro e...... sorridi !!!! sono sempre quelli non cambiano!!!
tutto ok raga ho preso i numeri che mi dava ho fatto 40 km e i valori sono sempre quelli meno male la mia piccola ha ancora tanta strada da fare