L'elenco non c'è più da quando hanno rinnovato il sito,cmq anche io sono assicurato con l'oro (320 coupè).
Si paga sempre un'anno intero e il costo di quest'anno è di 427 euro però prima devi diventare membro del club bmw passion!
Non sarebbe un problema, il bello è che potrei risparmiare quasi 200 euro all'anno! Ma l'auto deve essere originale? E in caso di incidente? Rileggendo questa discussione mi sembra di capire che poi non ti assicurano più!
Se hai torto in caso di incidente devi versare al RIVA 250 euro di franchigia,per l'auto non pretendono l'originalità ma cmq vogliono delle foto dell'auto ogni anno!
nel caso che si ha un impianto a gas, come si procede? nel senso... la procedura di assicurazione dell'auto e la stessa oppure cambia in qualche modo? sugerimento: visto che anche l'anno scorso sono state delle domande sulla lista dei modelli auto che si possono assigurare con il RIVA, perche non apriamo un topic dove queli che hanno questo tipo di assicurazione scrivano un post riportando modello e marca dell'auto che e assicurata con il RIVA? non so, e una mia idea. ma in questo modo, nel tempo ci costruiamo una lista di marche e modelli di auto che possono essere assicurati con il RIVA senza dover ogni volta distrurbare le gentilissime signorine del loro call center e senza impazzire cercando nel forum sta lista. ciao :wink:
se li hai avvisati entro 3 giorni e se hai esseguito la prattica da loro indicata nella maniera corretta, si dovrebbero assicurarti l'anno successivo nelle stesse condizioni in quanto il riva non prende in considerazione le classi assicurative. almeno cosi era fino all'anno scorso quando ho fatto l'assicurazione io
ciao blosione, grazie per la rep. ringrazio anche domi e francesco per le loro risposte. siete stati velocissimi nel rispondermi ciao
Ragazzi, vi fornisco qualche informazione in più. Ho telefonato perchè tra un mese e mezzo mi scade l'assicurazione. Mi hanno detto che loro non hanno più un elenco definitivo dei modelli assicurabili oppure no, ma attenzione, valutano l'estetica dell'auto tramite le foto che richiedono e verificano il libretto: se questi due parametri risultano OK, ti fanno la convenzione assicurativa. Pertanto, a parte il libretto, che non deve avere magagne, la macchina deve essere a posto esteticamente, cioè, in poche parole, non deve essere un rottame!
Si, secondo me, se hai un bodykit di quelli tamarri, non ti accettano! Se magari hai i cerchi da 17 si.
a breve passo anche io al RIVA.. a me hanno detto che sono 475 euro all'anno.. e bisogna iscriversi a un club.. sapete che tipo di club?