ragazzi, ho la regolazione elettrica dei fari ma pare che non vada.. se voglio regolarli a mano ..... ho provato a girare le viti in plastica (quelle agganciate all'ingranaggio pure lui di plastica ) con la chiave esagonale che si vedono aprendo il cofano, sia quelle esterne che quelle interne , ma le parabole non sembrano muoversi... COM'E' POSSIBILE?!?!?!?!?!?!?!?! aiutatemi perchè ho i fari bassi e non vedo namazz
mhh. ma non trovate strano che i motorini si bruciano insieme? AH! il fusibile!! il fusibile?? dov'è messo il fusibile? e da quant'è? qualcuno lo sa?? magari è lui -.- grazie lo stesso galak, sei stato gentile.. ma nessuno sa come si regolano a mano? graaaasssie :P
la regolazione manuale dovebbe essere una vite esagonale come hai detto te,ma è 1 sola,e dovrebbe essere situata in mezzo ai fari.
no intendevo al centro di ogni faro,ci dovrebbe essere 1 vite esagonale,quella dovrebbe essere la regolazione manuale.
quelle esterne dovrebbero essere per la regolazione in orizzontale mentre quelle in mezzo per la reg.del fascio luminoso in verticale. se vuoi "alzare i fari" dovresti avvitare queste ultime se non mi sbaglio ( l'ho fatto pochi giorni fa )
duqnue dunque, per i motorini non sò cosa dirti, l'unica è estrarli da faro e provarli, spesso capita che la pallina esce dal suo alloggiamento di conseguenza i motorini non hanno alcun effetto regolazione manuale: 2 viti esagonali da 8 mm l'esterna regola in orizzontale l'interna in verticale, funzionano al contrario: svitando l'esagonale avviti la barra filettata dentro, poichè c'è un rinvio a 90° su una corona dentata OKKIO: girare la vite esagonale non dice nulla, devi controllare che giri anche la corona sotto... x l'esterna: se la avviti sposti il fascio verso il fosso x l'interna: se la avviti abbassi il fascio
gentilissimi. domani proverò.. anche se quelle viti che mi ha indicato prada non mi pare cambiassero la situazione in modo significativo... si sarnno S********i i fari??? O_O vedremo grazieeee