Ragazzi per favore aiutatemi a capire Ho acquistato questo kit paraurti http://cgi.ebay.it/STOsSTANGE-NEBEL...1291?pt=Autoteile_Zubehör&hash=item43a2820ecb per la mia pre-restyling 320 touring. So che devo sostituire le guide d'aria perchè le mie non sono non adattabili. Vado in conce BMW e mi dicono chiedono che paraurti ho ed io rispondo M-tech II e loro mi dicopno che M-tech non esiste. Esiste solo il pacchetto aerodinamico e il kit M. Va beh da incompetente in materia non contesto e sto zitto. Le mie sono perfettamente adattabili al kit M a meno che io non abbia il pacchetto aerodinamico. Mi dicono che per il pre-restyling il pacchetto m-tech II non esiste... Quando inserisce i dati sul suo computer il sistema gli da ma cosa vuol dire? cioè loro in effetti distinguono tre tipi di paraurti: il paraurti originale in dotaziomne di serie quello del kit aerodinamico quello del pacchetto M (ma non m-tech) qui invece si è sempre parlato dell'originale di serie, dell' M3 e dell' M-Tech nessuno di voi ha montato un paraurti uguale a quello da me acquistato su una pre-restyling? Help Me Pleaseeeeeee!!!!!
Effettivamente l'Mtech 2 per il pre-restyling non esisteva all'epoca. Ma questo non cambia niente! Se tu vai in conce e gli dici che ti servono le guide dell'aria per il paraurti del pacchetto M (o M tech che dir si voglia) sei a posto!
si ed è precisamente quello che ho fatto... ma loro mi hanno risposto che per il pacchetto M non occorre sostituirle perchè sono uguali alle vecchie. o meglio le guide dei freni la (n°4) andrebbero sostituite solo per il ''pacchetto aerodinamico'' mentre la guida dell'aria anteriore non va sostituita. io so che non è così, ma trattandosi di circa 200.00 € non vorrei fare una spesa inutile e non so se il dipendente autoricambi bmw è un incompetente o mi ha dato una dritta onesta e giusta. quindi chiedo a chi ha montato lo stesso paraurti cosa ha sostituito.
no scusa mi riferisco allo schema dei ricambi. ti posto una foto così ti mostro anche cosa ci ho capito io quelli evidenziati in rosso dovrebbero essere tutti i pezzi da sostituire nel mio caso Clicca qui per vedere l'immagine a dimensioni originali
quindi confermi anche tu riguardo al (2). però dovendolo comunque sostituire perkè il mio è rotto, mi conviene prendere di nuovo l'originale o il (2) incorniciato sopra? Secondo me va presa l'originale anche perkè questo andrà montato sulla traversa, e la mia traversa è quella originale e non quella M. correggimi se sbaglio. Dalle frecce noto che anche la tua è un pre-restyling o no?
La traversa che tiene il paraurti è uguale sia per il paraurti base che per quello del pacchetto M, quindi a questo punto basta che vai dall'omino che ordina i pezzi e gli dici di ordinarti le prese d'aria dei freni per il pacchetto M e se proprio vuoi anche quella centrale (che io sappia non c'è differenza fra quella normale e quella per il pacchetto M). Si io ho un pre-restyling, però non ho messo il paraurti del pacchetto M, ho messo quello replica M3
secondo me ''l'omino'' mi manderà male un'altra volta. ho notato per il paraurti. io ho preso l'altro perchè mi piace lo stacco delle modanature. però anche questo è spettacolare. ma non hai dovuto cambiare niente?
capisco... quindi o per l'uno, o per l'altro, i pezzi vanno sostituiti allo stesso modo. un altro bel problemino lo avrò con i fendi. a me di serie non li porta. ma spero che abbia già predisposti i cablaggi. così mi tocca comprare solo il comando adatto. lo scoprirò solo quando andrà sotto i ''ferri''