Airbag Volante...montera'??? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Airbag Volante...montera'???

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da BMW320CARTIER, 14 Ottobre 2007.

  1. BMW320CARTIER

    BMW320CARTIER Aspirante Pilota

    44
    0
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320 ci attiva
    volevo sostituire il volante della mia e46 coupe anno 2000, con un volante restyling..quello con modanatura a y.
    Chiaramente il mio airbag è buono e non avrebbe senso comprarlo gia con airbag.
    Sinceramente non so se monterà poi su quell'altro il mio airbag.
    DATEMI UNA MANO!!!
    attendo vostri consigli ed esperienze!
    ](*,) ](*,)
     
  2. Shark

    Shark Amministratore Delegato BMW

    4.287
    614
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    167.471
    320d E46 Moto:CBR1000RR
    Quale volante hai attualmente sulla tua E46?
    Cmq a meno che non abbia lo stesso volante l'airbag è sempre diverso :wink:
     
  3. marco2web

    marco2web Aspirante Pilota

    35
    0
    22 Gennaio 2007
    Reputazione:
    10
    vw passat 1.8T- bmw 320d e46
    Mi dispiace ma l'airbag devi cambiarlo al 100%...per di più quello che va nel volante a "y" possiede 2 connettori a differenza di quello che hai attualmente...e devi informarti bene su come montarlo...molti l'hanno fatto senza problemi quindi vai tranquillo...
     
  4. BMW320CARTIER

    BMW320CARTIER Aspirante Pilota

    44
    0
    27 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    bmw 320 ci attiva
    bene allora trovando un volante nuovo modello...è meglio prenderlo senza airbag...o vado a rischioperche nei post fino ad ora mandati..alcuni montano senza problemi..altri parlano di connettoi da modificare e altri dicono "cosa impossibile da fare"
    Sinceamente mi sono confuso le idee principalmente..
    Inoltre quale sarebbe una buona cifra per un volante (MFL)senza airbg?
    :wink:
     
  5. Shark

    Shark Amministratore Delegato BMW

    4.287
    614
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    167.471
    320d E46 Moto:CBR1000RR
    Non capisco perchè dici che è meglio prenderlo senza airbag. Cambiando modello di volante l'airbag lo devi sempre prendere.
    Puoi comprare separatamente il volante e in un secondo momento l'airbag altrimenti entrambi assieme.

    Su ebay l'intero volante lo trovi sui 400euro (compreso l'airbag).
    Il solo volante (compreso di inserto a Y e MFL) lo trovi sui 140 euro. Quello che costa è l'airbag (siamo sui 300/350) quindi ti consiglio di cercare prima l'airbag e poi il volante.
    Se vuoi risparmiare vai sulle aste in UK ma occhio alle spese di spedizione. :wink:

    Per quanto riguarda l'upgrade è sempre fattibile. La storia dei connettori alla quale ti riferisci è relativa al numero di stadi dell'airbag. Airbag vecchi hanno un solo stadio, e quindi un unico connettore, airbag nuovi hanno il doppio stadio e due connettori.

    Per maggiori info guarda questo reportage che ho fatto:
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=107858

    Se serve una mano mandami pure un PM :wink:
     

Condividi questa Pagina