non li ho e non ho intenzione di metterli , soprattutto per non avere problemi con i cops , ma anche per non sollecitare le parti meccaniche.
quoto, molto belli e ci stanno benissimo (la qualità si vede), ma l'occhio cade inevitabilmente sul vuoto tra il passaruota e la ruota... concludi la spesa con un assetto! Ne vale la pena
bella.. non te la prendere per i consigli, purtroppo quando si comincia con le modifiche non si finisce mai
grazie i consigli fanno sempre piacere perchè possono servire da spunto . comunque l'assetto , che sarebbe lo step successivo più logico , per adesso non lo prendo in considerazione per il semplice fatto che al garage dove tengo l'auto si accede tramite una scivola abbastanza ripida per cui non posso abbassare il muso . Già per non toccare con le appendici devo fare molta attenzione . Poi c'è il discorso economico e delle condizioni pietose delle strade delle mie parti ( ... ecco perchè non ho messo i 17 ) Per adesso me la godo cosi' , d'altronde rispetto a quando l'avevo presentata con i flaps grigi sul para originale c'è un salto abissale , sono molto soddisfatto dei progressi fatti ( e parte del merito è sicuramente di questa bella community di bimmers :wink: ).
x ora i progressi sono evidenti e moolto belli..quasi quasi ti imito qmq la prossima modifica potrebbe essere un paio di sedili in pelle della M è solo un'idea
Ho pagato 90 dollari (quasi 70 euro ) compresa la spedizione da Taiwan e fortunatamente non ho avuto spese aggiuntive alla dogana :wink:
a me la dogana ha trattenuto un mese la leva del freno a mano... comunque bell'affare!io la mia l'ho pagata 120 euro..però in negozio