certo . Prima devo passare la omologazione col nulla osta (che ho già). A proposito : in concessionaria mi hanno chiesto circa 100 euri per montare il limitatore di sterzata per cui mi sto informando in motorizzazione se posso farlo montare dal mio meccanico di fiducia.
beh il limitatore lo richiedono insieme all'assetto M quando richiedi le nuove misure..per poterti dare il nullaosta! quindi se lo hai già non credo ci siano problemi.l'importante è che ci sia una riecvuta che dimostri che il limitatore di sterzata è stato montato
il limitatore e/o l'assetto sono tra le dotazioni richieste nel nullaosta della BMW per poter montare certe misure. L'assetto,oltre al limitatore, è necessario per i 17 , per i 16 basta il limitatore. Il mio timore era che avrei dovuto farlo montare per forza in concessionaria ma a quanto pare non è cosi' . L'ho mandato a ritirare ma lo faro' montare dove dico io e poi , dopo aver pagato un paio di bollettini , potrò fare il collaudo in motorizzazione per avere finalmente a libretto le scarpette nuove
pienamente d'accordo..chissà mai che voglio averla come la tua a tutti i costi solo xkè i cerchi ci stanno bene e mi vendo la focus x comprarmene una come la tua e metterla uguale...(seeeee ) nn tiengo denero..... ecco xkè vi invidio tanto :wink:
manco io tengo i soldi..li spendo come li prendo..in genere durano sui 5 o 6 giorni..ma a volte arrivo a 10.. ma stiamo andando ot.. spero che se un giorno copi la macchina intendi quella di kaisersose78
si ma anche la tua anzi ci tarocco il cruscotto x essere uguale a te ci scrivo 245000km..così siamo pari
... anche io non è che abbia poi tutti sti soldi da spenderci :wink: In realtà questa è la prima (e penso anche l'ultima ) spesa rilevante , ma ci voleva proprio !
ci voleva si dipende dall'uso che ne fai dell'auto:wink: qmq sono in attesa di vedere le fotine..come gli stanno sti cerchi? x lo meno appoggiali vicino all'auto e fagli una fotina di lato:wink:
nooo..non fare la foto prima!!se no poi ci soffri finchè non li monti..io ho i cerchi nuovi ancora nell'imballo..morirei a sapere quanto è bella la macchina (me lo dico da solo ) se poi dopo 2 min sono in giro di nuovo coi tombini! è una sofferenza non toccarli ma ne vale la pena!!! quando pensi di buttarli su i cerchi nuovi?
Le foto le faro' solo una volta montati i cerchi , però ammetto che quando sono arrivati ne ho accostato uno alla macchina e mi sono fatto un po' di flash cercando di immaginare il risultato finale Non penso che passerà molto tempo : il limitatore arriverà a giorni e lo faro' montare praticamente subito , per il collaudo non dovrebbero esserci problemi. Forse temporeggero' un pochetto per acquistare le gomme per quanto segue: un mio amico aveva preso le Pirelli P7 225/50 ZR16 sottocosto ( 75 / 80 euro al pezzo !!! ) ; mi sono informato dal gommista da cui ci serviamo entrambi il quale mi ha spiegato che ogni tanto capitano offerte di questo genere ,proposte dalle case produttrici stesse, che hanno degli stock di pneumatici , magari con misure poco richieste , da smaltire . Purtroppo non ne sono rimasti altri disponibili per cui attualmente dovrei sborsare sui 130 euri a pneumatico per delle gomme di marca , per questo dicevo che vorrei aspettare se ricapita l'offertona sulle P7 , anche se mi pare improbabile purtroppo .
montati ! ecco qualche foto fatta al volo stasera. Appena lavo la macchina faccio un servizio più decente e ve lo posto :wink: adesso , mi spiace per i Bayernsche , ma torno a tifare l'Inter
Belli, anche se il tutto sarebbe nettamente meglio con i fari come i tuoi neri e non cromati, IMHO. Comunque complimenti!