ragazzi oggi ho tolto i fendinebbia vecchi per montare quelli nuovi, e fin qui tutto ok però ora non riesco piu ad agganciarli bene e non riesco a capirne il motivo, ho provato sia con quelli vecchi che i nuovi, non riesco ad agganciarli nella parte interna verso la targa due foto per capirci meglio prima metto le due protuberanze nelle apposite sedi e poi spingo verso l'interno.... poi...booo! non si fissano E strano perche la scorsa volta si erano fssati subito vedete qui vanno su bene qui invece non capisco come si fissano
ciao, vedi quel gancetto nero basculante, con quella V attaccata in fondo??? devi premere il vetro fino oltre il punto di pressione, in questo modo il gancetto entrerà nella protuberanza del fendi...
ma quindi bisogna premere bello forte, perche ho provato diverse volte a premere ma non succedeva nulla
oltre a premere, devi portare il gancetto in posizione di massima apertura, in modo che il fendi possa essere agganciato poi basta un dito al max!
prada proprio non riesco!!! non e che riesci a farmi uno schizzetto con paint su base delle due foto! ti ringrazio mille cavoli per 2 fendinebbia mancanti mi sembra un'altra auto guardandola davanti (mi deprime)
io e il pc siamo 2 rette divergenti... te lo spiego meglio a parole: da un lato hai le 2 asole sul supporto, dove si innestano le 2 parti cilindriche del fendi, e fin quì ci siamo, almeno dalla foto dall'altro lato hai: la regolazione dell'inclinazione, che sarebbe la parte in plastica con la vite a stella e l'aggancio del fendi, cioè il pezzetto di plastica basculante, che all'esterno ha una V per innestare il cacciavite (per sganciarlo) bene, questo cavolo di aggancio si innesta in un insenature del fendi, se lo proponi sul supporto lo vedrai chiaramente, prima di premere il fendi, per agganciarlo DEVI PORTARE QUESTO GANCETTO BASCULANTE TUTTO IN POSIZIONE ESTERNA, in questo modo il fendi avrà lo spazio per entrare e il gancetto potrà chiudersi sul fendi dopo una leggera pressione....
questo evidenziato è il gancio in questione : come dice Prada , prima di inserire il fendi devi spostare questo gancio in modo che una delle sue sporgenze agganci il fendi ( quando lo inserisci ) nella feritoia che dovrebbe essere questa :