Ciao, ho perso l' adesivo bmw del mio telecomando (anche quello di scorta)......dove posso trovarlo ? Grazie/Alex
avete la vecchia chiave. vero ' confesso cosa ho fatto io. ho chiesto in concessionaria quando ho portato la macchina per il tagliando se si poteva avere solo l'adesivo. "eh no....tutta la chiave" ha risposto una signorina sdegnata dalla domanda.. allora l'ho fregato da quella della macchina sostitutiva.
io ne ho due comprati "x errore".....nel senso che non vanno bene x la mia E90.....se vanno bene a voi....
certamente..mandami un pm con tuo indirizzo x la spedizione...... ti allego le foto x farti capire quello che ho..è il logo in metallo, diametro circa 1cm, bombato 2mm, sul retro due fori e due x il fissaggio
grazie ad "un collega di forum"...forse se non sbaglio addiruttura un "presidente onorario" ..... ...che m'ha dato un ottima indicazione!!!!...mààààà..non ricordo il nickkk.... !!
quelli di quell'ottima indicazione alla fine erano leggermente più grandi...o forse dovevo combattere con tutto il pulsante per metterli..alla fine gli ho regalati..tra cui uno ad un altro collega di forum..(a proposito...x pirinoide troppo tardi...ho dato via l'ultimo qualche giorno fà!!...)..ora stò cercando da un altro...se hai altre dritte!!!!!!!!