...secondo voi hanno un senso? Cioè, un uso metodico di additivi o cose varie (tipo prodotti STP e cose varie) serve davvero? grazie...
Dipende da cosa intendi "serve davvero". Hanno senso perchè migliorano il potere esplosivo della benzina, non hanno senso perchè la macchina non ha un grosso guadagno prestazionale (costano gli additivi)
Per migliorare intendo una sorta di operazione di pulizia di parti interne che possano migliorare la vita del motore stesso...
e dànno risultati? ..............penso che tra poco El Nino mi manda a studiare ingegneria meccanica...
io uso il fuel iniector cleaner della bardahl ogni 3000 km circa e mi trovo bene....la makkina pur avendo 253000 km va che è una meravoglia.... ah mai pulito gli iniettori fino ad oggi
proprio una settimana fa ho messo per la prima volta un additivo per la pulizia degli iniettori e, sarà suggestione, ma mi sembra che la macchina vada meglio, più fluida nell'erogazione
Salve a tutti , visto che alcuni di voi sembrano trarne benefici vorrei provare anche io a mettere un additivo , sapete qualche nome , oltre a quelli già citati da suggerirmi? Ciao
io non li ho mai usati..ogni mese faccio un pieno di v power.. la mia macchina è arrivata a 250mila in piena forma!
si ma cmq le benzine con ottani superiori a 95 di solito non hanno additivi anche se la pubblicità dice al contrario :)