è a malincuore che stasera devo dare l'addio al mio bel 318 is, compagno di tante avventure, l'automezzo che fino a oggi è riuscito a darmi piu emozioni di qualsiasi altra cosa, colui che non mi ha mai abbandonato ed è rimasto sempre al mio fianco. purtroppo questa sera, sicuramente causa mal tempo, ha deciso di andare in testacoda mentre traposrtava i miei genitori a casa, riportando ingenti danni al posteriore e all'anteriore... ma anche dopo il botto, con l'ultimo sospiro, ha riaccompagnato i miei a casa per accomodarsi mestamente in garage. addio mio bel bmw... sarai sempre nel mio cuore.....
estremo rispetto per l'ennesimo e36 che ciokka, ma che si riaccende e ti riporta comunque a casa per l'ultima volta, come fece la macchina di Satta. Spero tutto bene per gli occupanti.Una carezza all'e36 andato. E poi mi dicono che le auto non hanno un'anima....
puoi dirlo forte, muso distrutto in Abruzzo, l'ho portata alla casa in montagna, l'ho sistemata di carrozzeria alla meno peggio (da solo, a mano, in una sera e una giornatina) e.......via, 200km tra tornanti e A24 fino a roma. ancora non si è spenta.
grazie a tutti ragazzi. i miei stanno benissimo. l'auto nel testacoda e nel botto ha riportato danni sul lato posteriore destro (si è tipo schiacciata dopo l'urto ), è scoppiato il lunotto e si è un po' schiacciata sul lato anteriore destro altezza freccia. lateralmente ha riportato qualche graffio ma fortunatamente il motore non ha subito danni a quanto ho potuto vedere. si accende e cammina ancora ma i danni cmq a occhio e croce superano di gran lunga i 1500 euro. ma alla fine, con quanto posso adorare quest'auto, l'importante è che mi ha riportato i miei genitori. in pochi si salvano sulla ss106 (soprannominata da noi la strada della morte) e questo automezzo ha fatto si che i miei si salvassero resistendo abbastanza bene all'urto. quindi ONORE ALLE E36 e ONORE A MAMMA BMW che, anche se lo sapevamo già, ha prodotto in passato veicoli eccezionali.
L'importante è che non si siano fatti nulla! L'E36 è un macchinone e ci tiene ai suoi occupanti! Ci vuole tanto bene, basta avere un pizzico di testa e non esagerare e lei ci difenderà sempre!
aggiorno ciò che ho scritto prima. l'incidente non è avvenuto proprio sulla ss106 ma sul raccordo che unisce l'autostrada alla ss106, luogo in cui vi è un curvone in salita, una specie di ponte per intenderci, con i dossi di ferro che uniscono i vari pezzi di asfalto . questi stessi dossi, che con la pioggia diventano scivolosi in una maniera assurda e stessa curva in cui io mi divertivo a far andare il posteriore della mia bella in passato.
Meno male com'è andata!!!!!!!! Un simbolico abbraccio da parte mia a te e i tuoi cari, usciti incolumi. Un saluto alla E36, te ne prenderai un'altra tranquillo, costano poco e ce ne sono tante in giro... :-)
L'importante è che gli occupanti siano usciti illesi, a parte il sicuro spavento. Solidarietà per la tua E36. :wink:
l'importante è la salute dai :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per quanto riguardo l'auto... a parte l'affetto morale e le lacrime buttate per tutta la notte, è sempre un assemplato di bulloni e ingranaggi. mi mancherà tantissimo xchè è il mezzo che mi ha dato piu soddisfazioni e mai un problema. quasi 300000 km accanto a me. abbiamo fatto di tutto assieme, siamo andati ovunque, non ci siamo fermati mai. ma tuttavia l'importante è la vita. quindi grazie e36, grazie bmw per aver creato un gioiello e grazie a tutti voi per la solidarietà dimostrata.
sono veramente dispiaciuto per la tua povera e36... ringraziamo dio per l'incolumità dei tuoi genitori... meno male che era un'e36 e si è difesa così...pensa se fosse stata un'altra auto.
mamma mia che triste notizia! la 106 è sempre stata un strada del cavolo! a che altezza è successo? P.S: l'ho sempre detto che quelle giunture di ferro prima o poi avrebbero causato un incidente! :S /emoticons/wacko@2x.png 2x" width="20" height="20" />