adattamento attacchi paraurti su coupe e46 | BMWpassion forum e blog

adattamento attacchi paraurti su coupe e46

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Michelin9, 21 Aprile 2011.

1. Michelin9

Michelin9 Kartista

67
    1
    13 Novembre 2010
    Reputazione:
    117
    318 CI e46
    Buongiorno a tutti.di recente ho aquistato per la mia 318ci un kit in vetroresina m3style, il problema è che ho scoperto dopo che alla
    anteriore mancava l attacco centrale, mentre il posteriore no ne aveva neanche uno...parlando col carrozziere, mi ha spiegato che per montare i nuovi paraurti occorre sradicare,letteralmente,gli attacchi dal=D> para di serie che quindi vengono irrimediabilmente compromessi. E sembra che poi una volta attaccati c e pure il rischio che ballino o chissà cosa altro.. per cui volevo :
    -Chiedere pareri su questa cosa del "Ballare"...
    -se qualcuno sa da chi indirizzarmi per recuperare gli attacchi de serie per poterli montare sui paraurti nuovi perché cmq vorrei evitare di distruggere quelli di serie
    ....amche solo dalla concessionaria ufficiale, ma mi sembrerebbe una cavolata..nel senso, me li danno solo gli attacchi?!?
    grazie a tutti in anticipo

Ultima modifica di un moderatore: 21 Aprile 2011
  2. steve.323

steve.323 Kartista

185
    3
    7 Ottobre 2009
    Reputazione:
    127
    bmw 323 ci
    li recuperi benissimo dal paraurti originale...al max ci metti un po di colla bicomponente e lo rimetti nel para origin se proprio devi tornare indietro...

e comunque li trovi tranquill anche in concess...costeranno 30-40 euro.....

3. steve.323

steve.323 Kartista

185
    3
    7 Ottobre 2009
    Reputazione:
    127
    bmw 323 ci
    cmq se vuoi un consiglio....lascia stare la vetroresina.....appena ti sfiorano ti si crepa e ti si stacca la vernice.....prendilo in abs che costano uguale.....

4. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    prendi e vendi il para su ebay subito...e lascia stare modifichine e modifichette

prendi uno in ABS....spendi qualcosa di più ma almeno sei sicuro che calza alla perfezione e non si crepa

5. Michelin9

Michelin9 Kartista

67
    1
    13 Novembre 2010
    Reputazione:
    117
    318 CI e46
    30 40 Euro l uno?... Cmq si purtoppo ho scoperto troppo tardi questa cosa, il fatto è che li avevo trovati in offerta e allora non ci ho ragionato troppo...allora stavo pensando di wrappare tutta la macchina poiché già avevo una idea di ripitturarla partendo proprio dai para...almeno cosi non ci dovrebbero essere rischi di venature o simili..no?

6. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    se vuoi rischiare che il primo mona che nella classica incuranza da posteggiatore...si appoggia sul tuo para....e puntualmente la VR si crepa...fa pure ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

io lascerei stare....e prenderei altro....inoltre la VR dopo un pò tende a curvarsi....e diventa tutto ondulato il para

Condividi questa Pagina