Sto valutando, ho segnato tutti i lavori da fare, anche alcune parti mancanti, alcune foto dove ci sono i difetti, ma si parla anche di un'auto di vent'anni; meccanicamente c'è da rivedere qualcosa, ma da alcuni accorgimenti ho notato che l'auto è preparata bene e che se mi viene incontro con il prezzo si può fare
E' 2 anni che è lì fermo.. se faccio cassa, la prendo, ma intanto vai avanti tu... cassa vuol dire i soldi per l'auto, per un box, e i 10K che so che ci spenderei a metterla aposto:wink:
Anche tra un mese penso sia uguale, però ho scoperto di avere parecchi amici in comune, vediamo un pò se cede :wink:
Vado avanti per quello che l'auto al momento può valere, ci sono altre auto da poter prendere in considerazione, sicuramente non mi fermo a questa
Prima di prenderla dovei mettere da parte circa 35K, tra box, auto e riparazione, e temo che per allora sarà venduta..
Penso invece che, se rimangono cosi le cose l'auto rimane li, e penso anche che tra un pò alzerà anche il prezzo
Prezzo bassissimo = truffa notare il bellissimo "Il potere di sterzo", googleismo automatico per tradurre servosterzo..