si neanche che l'M5 (che già di suo è più rara dell'M3:wink:) fosse di suo già una macchina che si vede tutti i giorni in fila al semaforo
Certo, ma dietro questo tipo di auto c'è una ulteriore storia alle spalle, e poi anche se non dovessi prendere quella, rimango sempre in cerca di una E34 da prendere, ne ho avute due e ne sono ancora innamorato
Questa è la prima volta che vado ad acquistare un'auto e faccio delle foto , di solito non lo faccio, neanche dopo averle acquistate, hanno più foto i miei amici della mia auto che io
Ho anticipato a domani perchè c'è una persona che forse sabato la conferma, allora mi son preso mezza giornata e domani vado a Potenza :wink:
Succede anche a me, io al massimo ne faccio qualcuna col telefono, mentre i miei amici hanno delle belle digitali
Invece io documento, da sempre, con foto. In passato erano a rullino, quindi oggi sono poco usabili, lo scanner ce l'ho in ufficio..:wink:
Se è quella che penso io mi raccomando chiedi lumi sul motivo dell'assenza dello spoiler anteriore. :wink:
scassato da manovra poco provetta e non + fornibile in bmw, devi mettere il paraurto monolitico del my90 in poi
Ci sono altre cose che vogliono essere sistemate, ma le voglio vedere da vicino e poi la devo provare per vedere se tutto è apposto
Pure io ho un LEGGERA cotta per l'emmona E34... ...fu proprio una M5 E34 di un mio vicino di casa a farmi innamorare di questo stupendo marchio!