Mi piacciono molti particolari di quell'auto, il quadro strumenti è spettacolare ; vedo un pò i lavori che bisogna fare per rimetterla a posto, un pò di foto e poi valuto
certo che a parte la descrizione motoristica anche gli interni che hai descritto sono veramente incredibili, aumenta ancora di più l'alone di fascino su sta car. Mi spiace per la vicenda, da come capisco, parecchio travagliata scusa se lo chiedo ed era stato già detto, ma quante ne sono state vendute? In Italia solo la tua immagino? ciao e grazie per le foto e descrizioni di questo interessante tread
Ufficialmente l'auto aveva i documenti Belga; il numero preciso non lo so perchè erano su richiesta, penso pochissime perchè quasi contemporaneamente usciva la S3 compact con motore 3.2, prodotte in solo 10 esemplari. Per quello che penso neanche dieci.
Allora si sono fermati alla seconda , sapevo che iniziavano e finivano la produzione nel '95 perchè volevano uscire la 10 years Edition con motore 3.2, ma non pensavo che si erano limitati a 2 auto
Oggi ho confermato l'appuntamento per vedere la M5 Racing Dynamics, per la serie a quelli che le cose di normali non piacciono