Così si fa! :wink: Molto bella ma soprattutto velocissima , quante ce ne sono in giro? La tua è andata all'estero, dove? E' tornata in Germania? L'unica cosa che non mi piace è il colore, l'hai scelto tu o era obbligatorio?
comunque di una cosa sono veramente rammaricato... che la BMW soltanto sull'///M E36 non ha fatto una carrozzeria "bombata" come sulla E30 e E46! se le bombature della Schnitzer fossero state di serie sicuramente avrebbe avuto molto più successo questo modello... il fatto è che basta troppo poco per far sembrare una comune E36 una ///M, e questo forse toglie un po di esclusività! esclusività che invece questa personalizzazione della schnitzer ha da vendere...
L'auto ora è all'estero, in Belgio; il colore era imposto per una questione di marchio ma se il colore lo vedi da vicino è molto bello :wink:
Quoto, ma la E36 ha un'ottima base, per questo molte aziende hanno puntato su questo modello; non dimentichiamo che di M3 E36 ci sono molte versioni limitate o personalizzate da aziende come questa.
Può essere, in foto non mi convince, forse perchè un po' spento. A me in genere piacciono le tinte pastello, ma questa forse è un po' troppo spenta. O forse è il fatto che è completamente verde, cioè anche i cerchi, ecc. Gran bel mezzo comunque, mai visto in giro!
Guarda, invece io e' proprio questo che adoro della M3 E36... che ha la stessa carrozzeria delle altre E36. Potenza in incognito.. (o quasi, visti spoiler e cerchi..). Ma i gusti sono diversi... :wink:
Bellissima, solitamente non mi piaciono le frecce arancioni, ma con gli adesivi e i bordini dei cerchi gialli mi sa che stanno meglio :wink:
Si infatti dopo è un pò cambiata, ho sostituito i fari anteriori con quelli gialli, alla francese , ancora più bella, e kit frecce bianche, anche al posteriore :wink:
Loro ti consigliano semi-slick Continental o Michelin, ma sotto avevo delle buone Michelin stradali :wink:
Ma era targata jappo? No perchè questa sembra l'esemplare che risiede in Giappone, con la targona quadra giappo.. Che targa avevi? o l'hai fatta dopo la vendita?
Ha la guida a sinistra, penso che un Giapponese almeno avrebbe comprato una M3 destinata per l'Inghilterra... Credo