la Z3 M non si batte (a proposito...grande nik), ma l'S2000 è una bellissima auto imho, sia per meccanica che estetica, mi fa pensare alla Z3...sono in giro da molti anni, ma sono ancora molto più belle di tanti modelli usciti dopo!:wink: e poi ha un gran motore...
Mi attira per quello, poi alla guida sembra un kart, l'unico problema è la sua stabilità ad alte velocità
Provate ad andare a 280 con una Ninja, sulla Z3 la vostra tipa puo mettersi lo smalto alle unghie :wink:
Con le moto non mi parlo, quello che posso dire è che viaggiare a 230 in Z3 M è molto diverso rispetto a stare in una S2000 alla stessa velocità
Ma dai l'S2000, è totalmente inferiore alla Z3M, al ring la S2000 di serie va piu piano della Z4 3.0i con le runflat... S2000 8:39 Z4 3.0i 8:31 Z3 M coupè s50 8:22 M3 E46 SMG 8:22 Poi non ha coppia, se fai anche solo un piccolo errore la S2000 si pianta li dovè...
Ciao,ti faccio i complimenti per la tua ex ///M3 molto particolare e ti voglio fare un regalo sperando che tu lo gradisca..... Saluti Marco:wink:
Era proprio cosi l'anteriore :wink:, ho trovato il depliant del modello, vedo di scannerizzarlo e postarlo
I fari erano trasparenti con freccia arancione, ma dopo ho montato i fari gialli con freccia bianca :wink:
Grazie, con i fari gialli era più aggressiva, oltre a richiamare la colorazione gialla delle scritte CLS II