Mi ha ricontattato, ora mi viene incontro..mi cambia il manicotto in plasica dell'aspirazione! Mi viene da ridere
Mi sono informato su tutto e per metterla a posto ci vogliono oltre € 5000, e sentirmi dire che ti cambio il manicotto mi fa venir da ridere.
beh...ma prezzi alla mano e magari con qualche preventivo scritto, non puoi tornare alla carica? 5000€ di lavoro non sono bruscolini, immagino che non sono neanche il massimo (cioè tutti pezzi nuovi e manodopera specializzata). comunque forse il manicotto ora te lo mette in oro!:wink:
la m5 e34 è stata la prima bmw che ho guidato,non avevo ancora la patente!!!dio che apice di macchina!!!!mi piacerebbe da matti averne una ma già con il 525i ci vuole un mutuo ogni volta che vado dal benzinaio :) per quanto riguarda l'inserzione su subito.it ho notato che su quel sito non sono rare quelle palesi truffe.lo si capisce dal prezzo,dalle foto tirate a caso che molte volte non coincidono con il modello in questione e anche dall'italiano che sembra tradotto da un rumeno ubriaco!
Sa tutto quello che c'è da fare sull'auto, ogni particolare, anche i pezzi dove reperirli e non sono di poco conto, ma per lui il prezzo è intrattabile, a questo punto preferisco guardarmi in giro
L'auto l'ho vista e provata e non va come deve andare; bella la 525i E34, l'ho avuta in famiglia e ho un ricordo molto piacevole di quell'auto, forse per questo sto vedendo di prendere una E34
Esatto, ma credo che 5K siano solo l'inizio. Considera che solo il cruscotto cota un capitale, circa la metà del tuo preventivo.
Certo, ma quello non l'ho considerato, parlo soprattutto a livello meccanico, che poi è tutto alla fin fine
Devi trovare un para ant in 2 pezzi, alcune cosette di carrozza e il cruscotto, sei già a 5K, come ridere, poi cominci anche con i 5 di meccanica, di fatto in ordine, con passaggio, viene quasi 20K.
Per questo il prezzo era cosi basso, ma la dovevo vedere per forza, se stava in ordine era uno spettacolo
A questo punto penso che il prezzo di 7900€ non influisce molto, anche se tira via 1000€ la cifra totale rimane alta comunque. Dato la rarita dell' auto o se ne cerca un' altra, ma è una ricerca molto difficile, o la si prende e si rimette tutta a posto, ma gia sapendo che non sara rivendibile, saranno soldi spesi per averla e tenerla per molti anni. Anche cercarne un' altra, se la si trova penso che non sara perfetta, se no perche venderla, in pratica oltre ai soldi ci sono troppi ma e se. La cosa migliore per Cosmo secondo me è quella di prendere un bel M5 E34 normale in perfette condizioni :wink:
Un amico si sta vendendo una S2000 RJ (50 esemplari al mondo), l'ho provata, quel motore da 120cv/l mi attira tanto