a costo di sembrare perfettamente idiota, devo postare alcuni quesiti...(in ordine di idiozia crescente)... 1 - per quale motivo in Germania si trova di tutto e di più? (con prezzi che sembrano nella norma...) 2 - l'ho già chiesto ma mi ripeto...per quanto riguarda i fanali posteriori, il pezzo comprende anche i portalampade? 3 - il più idiota...su http://www.x-tuning24.de/ ho visto dei fanali anteriori della HELLA per e36...la confezione contiene uno o due fanali?... .... ... ... non maltrattatemi....
Ti rispondo alla domanda n°1 dicendoti: hai visto in che stao abitiamo? E hai visto la germania? Hai presente che lì il tuning è possibile farlo, con omologazioni varie e ecc... Se così fose anche in italia, il prezzo dei ricambi si abbasserebbe...visto che sarebbe + facile reperire i pezzi di ricambio...tuning...
usa il copia e incolla del testo tedesco su questo sito per tradurre e vai molto meglio http://www.worldlingo.com/en/products_services/worldlingo_translator.html :wink:
a volte anche senza quelli anteriori! nelle E36 e nelle E34 4 cilindri versione "europa", cioè quelle del mercato tedesco, erano optional
già fatto (però con babel fish)...ma non mi sembra dica nulla al riguardo.. Lo scatolone sembra da due pezzi.... ho anche scritto una email in inglese chiedendo lumi...... ARGH...avrò rovinato la reputazione che i tedeschi hanno di noi italiani.....
1- come già ti hanno detto, in germania è tutto diverso, partendo dal fatto che le serie 3 sono considerate quasi utilitarie, le golf sono veramente le auto del popolo e così via, passando dal fatto che da loro la vita costa meno e gli stipendi sono più alti e finendo con la legalità di qualsiasi modifica si faccia, creando così un mercato immenso. Ciò non toglie che lo stesso assortimento si trovi anche in italia, magari si fatica un pò nella ricerca ma si trova chi ha uno stampo "deutsch" 2- per i fanali posteriori dipende tutto dal modello di auto; per alcune forniscono solo i "vetri", per altre anche i portalampade. In linea di massima quando l'originale è recuperabile senza modifiche si recupera. 3- la confezione è da 2 fanali.
beh dai..germania del nord: li fa sempre freddo! clima non serve..vetri sempre su! però costavano meno rispetto a qui in italia! pensa che le serie 7 E32 non avevano di serie neanche il clima manuale..