Direi adria, misano, monza, varano: per il momento conosco solo queste dalle mie parti. Tu l'M3 la tieni targata? Il mio grosso problema ora è trovare un carrello per trasportarla...
Si, per il momento resta sicuramente targata anche per motivi di trasporto :wink:; avremo modo di incontrarci di sicuro! Aggiungi alla lista anche Castrezzato (Bs), non è assolutamente malvagio (poi è a soli 20 min da casa mia )
Vorrei farvi una domanda.. Qualche settimana fa mi hanno rubato tutta la strumentazione del mio 325. Ora dovendola ricomprare, secondo voi è melgio cercare un quadro strumenti originale o montare una strumentazione after market?? Altra cosa, qualcuno di voi sa dirmi a quanti giri è il fondoscala del 325 e la zona rossa quando inizia?
a 6250giri iniziano i tratteggi e arriva massimo a 6500 giri,l'ultimo numerino è dei 7000giri. Se la usi in pista e forse la modifichi pure io opterei per qualcosa aftermarket,magari con scala contagiri maggiorata.
Questo quadro strumenti non è di un 325? http://cgi.ebay.it/quadro-strumenti...eZWD1VQQtrksidZp1638.m118.l1247QQcmdZViewItem