Puoi provare col debimetro. A quanto ho capito e' diverso da quello del 320. Basta che leggi il codice Bosch sopra il tuo e scopri se e' per 325 o per 320 ciao Riccardo
il motore e' quasi identico, la dovresti provare e la differenza si sente. il tachimetro e' uguale. puoi consultare il suo libretto
Ti ringrazio, mi sarebbe piaciuto averla tutta ma in particolare mi interessa la lunghezza, il passo, il peso ed eventualmente i dati prestazionali.
hai ragione, prendere un M come il mio e poi elaborarlo sembra uno scherzo ma non lo è! calcola che solo d'assetto hai oltre 1000 euro per qualcoasa di decente poi interni freni rollbar ecc ecc, son soldi! solo lo scarico completo costa oltre 1000 euro!
mmmm fammici pensare,mi sembra castrol gtx 10-40 ma non ne sono sicuro al 100% dovrei andare giù a controllare,domani lo faccio.
ho appena controllato,allora ti dico subito,ho ancora una latta di castrol gtx 10 40 in cofano,sugli ultimi tagliandi misi questo perchè cambia zona,dalla svizzera inizia ad usarla solo in italia e inizia a mettere questo,prima col freddo svizzero metteva il meccanico un 0 30
se la usi spesso in pista metti 0w40 cambialo ogni 5000km pero! anche 2000 se la usi proprio solo solo in pista!