ho trovato su questo sito un affarino che fa accendere i fari all'apertura della macchina.. se ho capito benbe costa 28 sterline + sped interessa a qualcuno? ha anche gli angel ma sono un po' cari..anche se hanno un colore splendido.. per chi li ha..quelli di topauto sono così?
se vuoi accendere le luci col telecomando ti basta un relè, collegato alle luci interne.... però visto che questo modulino è economico....
Un rele', Ok. Ma dove va ad agire ? e soprattutto, visto che le luci interne si spengono lentamente ci sono problemi ?
anche se si spengono lentamente, quando il relè non avrà più corrente sufficente andrà a diseccitare la bobina quindi le posizioni si spegneranno di colpo! azione: il relè và ad agire sui 2 fili positivi delle luci di posizione, che si trovano agevolmente dietro il pomellino per accenderle normalmente
Grazzz. Ci provo sicuramente. E volendo far accendere solo gli ana o abbaglianti sarebbe un problema ? Forse si' perche sono sottochiave.
Ah, approposito. Ma se accendi le luci dell'abitacolo di giorno si accendono anche i fanali, e se dimentichi come ogni tanto succede, le luci interne accese la batteria va in casino. Giusto ?
beh credo sia meglio evitare.. poi non so la tua 5er ma se lascio le luci accese l'e36 molla un strommazzatina (tipo scoreggetta) fastidiosissima e non puoi non accorgertene..
Sotto al pannello di plastica che dai pedali va al volante se lo smontate trovate il gong e gli staccate la spina. ehehehe
io sono sempre stato curioso su come fare per far spegnere le luci di posizione alla chiusura della macchina.. ..al posto di girare il manettino ogni volta
Semplice, vai dal conce, ti attacca la spina OBD e in 5 minuti ti programma la funzione nella centralina luci.
ma mi era stato detto che questa funzione non è prevista.. domattina tanto vado in conce a provare il 335i,mentre ci sono faccio che togliermi la curiosità..